venerdì 8 giugno 2012

sketchalicious DT - Sketch Card #044

Eccoci al nostro consueto appuntamento con lo sketch di Sketchalicious!!!!! Siamo arrivati al numero 44!!!

E questo lo sketch da seguire!
Avete tempo fino alle ore 20.00 di mercoledì 20 Giugno!!!!! Partecipate!!! Partecipate!!! Partecipate!!! QUI le bellissime card del DT!!!! Ne approfitto per dare il benvenuto nel nostro gruppo a Tita e per salutare (con la lacrimuccia!) Pam!! 
E approfitto anche per ringraziarvi per i commenti al mio LO...grazie....li apprezzo davvero tantissimo!!!!!
A presto!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

ma che bella coccarda!!!!
a domenica!
baci
Cle

Robi ha detto...

Brava GE, ottimo lavoro, come al solito! Ciao e buona domenica

Daniela ha detto...

Che bella interpretazione Ge...se non ti scoccia, ti seguirò anche nella tua nuova avventura per la quale ti faccio le mie congratulazioni, ma sto seriamente perdendo il conto il che significa...uao!!!A presto!

Eleonora ha detto...

Bella la tua interpretazione! Questa coccarda è bellissima!
Complimenti mia cara!
Eleonora

PikiScrap ha detto...

Bella interpretazione!Mi ha fatto piacere vederti al meeting di domenica...se ti va ti ho taggato sul mio blog per un gioco divertente...Ciao ciao

Elena ha detto...

ciao! piacere di conoscerti! che bella questa coccarda! è venuta fuori una card stupenda!
Baci baci

CHIARA C. ha detto...

un altra card,un'altra meraviglia!!
ti adoro Ge !
BRAVISSIMA!
Bacioni
Chiara