giovedì 7 giugno 2012

Un nuovo LO per Formazione Creativa

Stasera scade la terza sfida di Formazione Creativa e io non avevo ancora fatto nulla....
Poi stamattina mi sono detta che non potevo mollare....così...mi sono messa d'impegno (e chi mi conosce sa quanto mi costi fatica fare i LO....o almeno...mi costa ANCORA molta fatica...spero passerà!!!!!) ed è uscito questo



Una mia foto (e già questo basterebbe a scatenare un uragano....) di tanti tanti tanti anni fa (sig sig..).....e il mio solito stile minimal....(ma non posso farci nulla).....su base kraft...il mio filo conduttore.....
Il vincolo è una paper rosette mentre la palette di colori da rispettare è questa
Se guardo le meraviglie delle tante scrapper che hanno partecipato e che seguo, non posso davvero pensare che il mio LO possa competere.....ma va bene così...è solo la terza volta che mi cimento!
A presto!!!

18 commenti:

chiara.bc ha detto...

E invece a me piace molto!
Anche io sono per il minimal, e prima o poi questo te lo copio :-)

Ho appena fatto il mio primo LO, se ti va di darmi qualche suggerimento lo trovi nel blog.

CHIARA C. ha detto...

ma chi è quella bella donna???
Questo LO è veramente tuo!!!
Rispecchia tutta la tua dolcezza e il modo semplice e allo stesso tempo raffinato che ci mostri ogni volta che crei qualcosa di unico e di grande!!
bravissima Ge!
bacioni
chiara

tita ha detto...

Molto bello invece!! Non ti sminuire, scrappi bene anche i LO ;)
baci...collega ;)!

Silvana Torchio ha detto...

Carissima a me piace davvero tanto simple and clean! Brava
Silva

Ciacchina ha detto...

Semplice si, ma non banale! Ti ho già detto che i Lo ti vengono bene e ora te lo ripeto...scrappaaaaaaaa! ;o)

ziva ha detto...

Porca miseria, un LO sensazionale!!!! Bravissima

SaraDafne ha detto...

Non ti sminuire!!! Questa pagina è davvero bella!!! E poi la gnocca nella foto? hihihi
kiss
S.

Unknown ha detto...

a me piace molto! :) semplice, ma molto curato!!!! :)
Baci e a presto
Clelia

Margiù ha detto...

...prima di andare a nanna...ti lascio un msg:
1) smettila di dire che non sei capace di fare i LO
2) smettila di dire che ...manca qualcosa
3) si riconosce il tuo stile ....e questo é fantastico
4) se fosse stato diverso...non lo avresti fatto tu
5) é bellissimo ...bello fuori e bello dentro...altro che guscio!
6) buona notte ! :))
Giusi

katiaconlakappa ha detto...

Quoto tutto quello che ha scritto Giusy...anche il punto 6.... Notte!
; )

Cristina ha detto...

Bello, bello, bello.Il mio preferito in assoluto!!
....ti rispecchia pienamente....
Semplice ma elegante nello stesso tempo!!!
Bacioni enormi, CRI.....prima o poi ci rivedremo!!!
( Se non prima sicuramente a FC 2012)

Antonella ha detto...

Bello veramente clean & simple come piace a me...bellissimo...
ma che te lo dico a fare...te l'hanno detto in tante...

purtroppo mancano gli arancioni e per questo il tuo LO verrâ bocciato dalla giuria....

Un mega abbraccio

Monydav ha detto...

E' bellissimo Ge!!!! Stile impeccabile, il TUO!!!
Un mega bacio, Mony!!

Moki ha detto...

Non ti abbattere!!! Il tuo LO è bellissimo, minimal e bellissimo ^__^ è pienamente nel tuo stile, non sarebbe così bello se non lo fosse!!
E poi mica bisogna caricare di abbellimenti per renderlo bello ;) ;)
Un bacione, Moki

Unknown ha detto...

quindi ?? mi devi dire qualche cosa??
baci
Sandra

Eulalia ha detto...

Eh no, cara Antonella, ti sbagli di grosso... o sono io che me so' rincojo****??! A meno che il mio schermo non stia tirando le cuoia, mi sembra che gli arancioni ci siano e come!! La paper rosette di che colore é? Ho forse le traveggole? E poi, vogliamo dirla tutta? Chi se ne frega della giuria, quella popolare approva e sottoscrive la divina Gegé... ebbene sì, dopo 'sto popo' di foto, sei stata eletta seduta stante la rediviva Grace. Kelly? No, Grace Gegè The Ville (ogni riferimento a nomi e fatti è puramente "voluto"!!)
Come ti ha detto Rosy... ciao Gegè the star!!!!
xoxoxo Eulalia ma sempre Lalla

Daniela ha detto...

Germana, i tuoi Lo sono bellissimi, fanne di più ti prego, ma continua a farli mettendoci sempre l'anima! non aggiungo altro!Baci!

Robi ha detto...

E' bellissimo Ge, altro che scuse! Mi piace il tuo stile, semplice e pulito: essenziale. E poi quella strafigona della foto meritava un LO!!!! Ciao stella bella.