martedì 12 giugno 2012

Una bella novità!!!

L'annuncio è stato dato sabato.....e da sabato non ho avuto un attimo di respiro per farvi partecipi di questa bellissima notizia!!
Insieme a Giusi (ormai mia ufficiale "compagna di merende" in ogni avventura scrap!) e alla bravissima e dolcissima Sandra, sono entrata nel DT di Ippity!!!!!
Inutile dirvi che sono onorata e strafelice di iniziare questa nuova avventura!!! Un enorme grazie alle altre ragazze del DT per la fiducia e a tutte voi che mi seguite per il sostegno e l'incoraggiamento!

20 commenti:

chiara.bc ha detto...

Hip hip urràààààààà!!!!
Ve lo meritate proprio tutte e tre, bravissime!
Vi seguirò di sicuro :-)

Robi ha detto...

CONGRATULAZIONI A TUTTE E 3!Complimentissimi, siete bravissime. Baci

Sabina ha detto...

Complimenti Ge!!! Sono certa che farai faville!!! Sei talmente brava con i timbri (...e non solo con quelli...)!!!

Unknown ha detto...

Ne ero sicura!!! ;)
In bocca al lupo... ma nn ne avete bisogno!!!

Unknown ha detto...

Ne ero sicura!!! ;)
In bocca al lupo... ma nn ne avete bisogno!!!

Moki ha detto...

EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!! Bravissima Ge!!!!! Congratulazioni!!!!
Non vedo l'ora di vedere i vostri lavori ^__^
Peccato che domenica avevo un impegno, senò ci sarei stata anche io al meeting a crescentino!
Bacioni, Moki

Daniela ha detto...

E guarda alle volte il caso, io mi ero congratulata proprio sul tuo post con la coccarda (SKA #44) :D Bravissime!

Anonimo ha detto...

Complimentissimi . . . aspettiamo meraviglie!!!!
Un abbraccio

ziva ha detto...

Wow complimentissimi!!! Aspettiamo di vedere i tuoi capolavori

Unknown ha detto...

congratulazionissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io oggi tanto per restare in tema ho ordinato 4 set ippity.... dovrò pur avere qualcosa con cui lavorare per poter scrappare su vostra ispirazione, no????
Cle

Unknown ha detto...

Ge...sono felicissima anch'io...alcuni istanti stento a crederci :-)...
Bacini
A prestooo
Sandra

Unknown ha detto...

E vai!!! una bella ola per la Ge ^__^
Felicissima di questa novità e di questa nuova collaborazione ^__^

Elena ha detto...

che bella notizia! congratulazioni!
Baci Baci

lagiostra ha detto...

..e ve lo meritate tutto!!! Complimenti!!!

Barby ha detto...

Ti scopro solo ora..meglio tardi che mai..bellissimo blog!!!
Ciao
Barby

CHIARA C. ha detto...

BRAVA,BRAVISSIMA Ge!!!
Farai un figurone!!
buona fortuna per tutto!!
un bacio grande
chiara

Mery ha detto...

Ma è una NOTIZIONAAAAAAA!!!! Bravissima, te lo meriti proprio!!!! Ed io ti seguirò come sempre con piacere! ^__^
W Ge!!!!!
Un bacione
Mery

SaraDafne ha detto...

congratulazioni!!! Strameritato, sei bravissima!!
kiss
S.

enrica ha detto...

Congratulazioni!!!!!!!!!!! sono felicissima per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mamma mia chissà che meraviglie ti inventerai ora!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora di vedere qualcosina...al solo pensiero mi brillano già gli occhi!!!!! in bocca al lupo per il tuo nuovo incarico!!!!!!!

Daniela ha detto...

Ciao nel frattempo ti ho inserito in un tag time (se e solo se ti va!)
http://violaefuffia.blogspot.it/2012/06/tag-time.html
Un abbrraccio!Dani