lunedì 14 gennaio 2013

Let your heart take flight.....

Let your heart take flight.....
lascia che il cuore spicchi il volo....
e io con questo ultimo post per CraftingCreativa prendo il volo.... 
Ringrazio di cuore Magda e Susy....... le mie compagne di "avventura".... e voi che ci avete e mi avete seguito per questo (quasi) anno!...
Grazie!
Per questo progettino ho lasciato che l'ispirazione e i colori mi guidassero in un "viaggio" che non sapevo dove mi avrebbe portato....
... Volete vedere cosa ho combinato??? Fate un salto sul blog Showtime!!!!

7 commenti:

chiara.bc ha detto...

Sempre grandi progetti e belle idee...

LauraVi ha detto...

E' una bellissima realizzazione, complimenti! E non sembra per nulla facile anche se le tue spiegazioni sono molto chiare, ma tu se tu eheheh!
Grazie per essere passata da me, sono contenta ;))

Unknown ha detto...

peccato sia l'ultima creazione per showtime! hai creato veramente un capolavoro però!!!
baci
Clelia

Jessica ha detto...

cara Germana, ti ringrazio di cuore per il tuo commento (e soprsttutto per le bellissime idee con cui ci conquisti ogni volta qui e su di corso in corso). Ebbene si ho letto 2 giorni fa un documento e imparato della creazione dell'account al momento dell'apertura del blog.io ero ignara di questo quando l'ho aperto e non sapevo nemmeno di avere un account picasa dove venivano salvate automaticamente le immagini per essere visibili sul web. detto ciò alcune immagini sono ancora presenti sul mio pc o su vecchi post su windows live writer, ma purtroppo la mia ignoranza in merito mi porta a farti una domanda: come posso fare per ricaricare le immagini una per volta e per ridimensionarle?? mi dispiacerebbe perdere tutto e ripartire 'da zero'.
grazie davvero
Jessica

Robi ha detto...

Bravissima! Una vera artista!
Baci
Robi

CHIARA C. ha detto...

Questo si che è un tocco unico e inconfondibile!!
TU SEI UNICA CARA MIA!!!
Grazie sempre per i tuoi complimenti così carini!
Per me è stata una decisione piuttosto dura,ma comunque io ci sarò sempre e ci incontreremo nei nostri blog!!
ti voglio bene Ge !!!
a presto!
Chiara

Rosa Forino ha detto...

Ciao grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva,
ciao rosa di kreattiva