mercoledì 16 gennaio 2013

Una cornice facile facile!

Comincio il 2013 per Immagina con un progetto facile facile.... dedicato alla mia sister e ai suoi bimbi.... 
... bè... la secondogenita non era ancora nata, ma c'era!!!!! =^__^=
Se volete seguire il passo passo per realizzare questa cornice, fate un salto sul blog di Immagina!!!!!
E per chi ha voglia di passare una bella mattinata a tutto scrap, vi aspetto SABATO 19 con il corso "Calendario in cornice"... un minialbum/calendario che ci accompagnerà durante tutto l'anno!
Tutte le info QUI!!!
A presto!!!!!!!!

18 commenti:

Unknown ha detto...

Bellooooo! Dovrò cimentarmi anche io con un piccolo quadro!

Margiù ha detto...

....e vai...altre due meraviglie !
baciiiii

adablog14 ha detto...

Ciao carissima GE GE...
Ho visto tutte le foto di la' e il commento lo lascio qua'^--^...
Sara' un progetto semplice come dici tu ma a me piace moltissimo...La foto e' a dir poco meravigliosa ed e' inserita in un progetto manuale fatto con tanta BRAVURA...brava Germana !!!...
un bacio e un abbraccio Ada

giovanna ha detto...

Davvero niente male Ge, molto fine ed elegante!!!
La foto e' tenerissima!!!

Ciacchina ha detto...

sei bravissima!!!

Mery ha detto...

La cornice è strepitosa e anche il progetto calendario....pensa che lo stavo realizzando anch'io per il prossimo post di Scrappando, mi inventerò qualcos'altro! ;0))
In bocca al lupo per il corso
Bacissimi

Robi ha detto...

Brava, brava e ancora brava... ormai sei lanciatissima!
Baci
Robi

Unknown ha detto...

ecco...io vorrei frequentare tutti i tuoi corsi!!!! hee
bacio
Cle

SAMANTHA ha detto...

Ohhhh che meraviglia....
Samantha

MAGU ha detto...

Bellissima idea...fatta pensando a chi la riceverà, come piace a me, così...per far felice chi amiamo. Grazie del tuo consiglio e per essere passata da me. Magu.

VERONICA ha detto...

Ciao Ge, è davvero bellissima nella sua semplicità!
Hai valorizzato una fotografia che lo meritava.

Monydav ha detto...

Bellissima la cornice e meravigliosa la fotografia, che momenti magici!
In bocca al lupo per il corso, so che avrai anche Mir tra le allieve!!!
Poi mi spieghi questo progettino, mi piace!!!!!!!!!!!!!
Bacione tesora!!! Ti lovvo sempre e conto i giorni!!!
Mony

Roxy e Bietto ha detto...

GRAZIE SORELLONA!!!

Jessica ha detto...

la cornice ha un armonia impressionante...davvero bellissima. io ho una cornice ikea ancora non utilizzata solo che e un 10x15 ma l'idea mi piace troppo per non sfruttarla ugualmente.
sbadata me, pensavo che per ripristinare le foto bastasse caricarle tutte sull album di picasa e che tornassero poi a vedersi automaticamente..e invece no!!! un altro consiglio (i post molto vecchi dove non ho piu le foto credi sia meglio eliminarli?? sarebbero solo un ammasso di parole ...) un grazie infinito
Jessica

katiaconlakappa ha detto...

Bella la cornice! Sei davvero strepitosa!

Franz♥ ha detto...

Ho anch'io una foto così!!! Devo proprio farci qualcosa...!

Il progetto è fantastico, non hai limiti Geeeee!

Bacio, Fra.

Maela ha detto...

Bellissimo!!!! il progetto, i colori, la foto e tutta la passione che traspare nel tuo lavoro lo rendono unico! A presto, Maela

chiara.bc ha detto...

La cornicetta Ikea.... oddio, ci devo provare (pralo del calendario)!

Per il resto corro a vedere sul sito...