domenica 13 gennaio 2013

12 foto il 12/12/2012... sono forse in ritando?

Lo so.... è passato più di un mese dall'iniziativa lanciata da Kyky su Scrapbooking Freedom.... così... visto che non ho fatto in tempo a pubblicare le 12 foto il 12 dicembre, le pubblico oggi.... il 13/1/2013!
Partiamo!!!
ore 5.30... colazione!!!!!
ore 6.20... di corsa al lavoro con la Vespa!!!!
Nello spogliatoio.... scarpe da lavoro... caschetto..... guanti e via.....
... il lavoro ci aspetta!!!!
Ce l'ho fatta!!!!!! Ecco la foto alle ore 12.12 del 12/12/2012!
Finito!!!!!!! Si torna a casa!!!!!!
Un pochino di relax!!!! Quanto adoro il mio divano e la mia copertina!!!!!!
Aggiorniamo un pochino il blog.........
Un thè nella mia tazza preferita.....
Non fa freddo.... non fa freddo...... non fa freddo.... O_o
Ogni tanto compro qualcosa che non sia carta e timbri!
E per finire la giornata..... cena al Roadhouse! =^__^=
Eccoooooo!!!!! Altra X su una cosa rimasta indietro!!! Incredibile!!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

wow che bella carrellata di foto! :D
ma che bella è la tua tazza?? e la copertina? mi sa di molto calda!! and cozy!!
Clelia

Monydav ha detto...

Ma dai!!! Mi piacerebbe vederti sfrecciare in vespa! Brava, sei riuscita a fare la foto del 12/12/2012 alle 12.12.12 (cioè pure i secondi!!!), troppo grande!!!!
Un bacione
Mony

chiara.bc ha detto...

Quando ho visto l'orario della tua sveglia mi è preso un colpo!!!!
Cavoletti, ti ammirro molto per i tuoi ritmi...