venerdì 11 gennaio 2013

Sketchalicious DT: Sketch card #58

Eccoci con il consueto appuntamento con il nuovo sketch card di SKA!!! (Io sono già entrata in modalità "San Valentino"! =^__^= )
L'elemento obbligatorio questa volta è una mollettina di legno!
Ed ecco lo sketch da seguire!
Avete tempo fino alle ore 20.00 di mercoledì 23 gennaio per partecipare!!! QUI trovate le interpretazioni delle altre ragazze del DT!!! A proposito del DT..... ne approfitto per salutare Sabina che lascia Sketchalicious! In bocca al lupo Sabinaaaaaaaa!!!!! Lo sai che adoro il tuo stileeeeeeeeeeeee!!!! Ti LOVVO fratella!!!!!! =^__^=

7 commenti:

Paper L ha detto...

Che dire.. già sai quanto apprezzo il tuo stile lineare e di grande effetto e questa card lo rappresenta in pieno!!1 Buon fine settimana, un abbraccio, Laura

Unknown ha detto...

tu sei sempre avanti!!! hee hee che bello questo cuoricino!! è un timbrino??? non festeggerò san valentino, ma i cuoricini sono sempre da collezionare!!!
bacio
Cle

claudia ha detto...

sei davvero super brava! Questa card è bellissima!
con affetto
Claudia

LauraVi ha detto...

Quando uno dice la semplicità! Il difficile non è essere semplici, ma non essere banali! Nei tuoi lavori c'è sempre qualcosa che ti spiazza e ti lascia a bocca aperta oooooooooohhhhh 10elode!

Sabina ha detto...

Che bella la tua card!! Semplice ma raffinata ed elegante!!
Grazie per il saluto e le belle parole!!!! Ti LOVVO anche io fratella!!!!!! E prima o poi riuscirò a passare da Monza!!!!! Contaci!!!

Vanesia ha detto...

Bella bella bella!!

Robi ha detto...

Che spettacolo! Complimenti, sei insuperabile!
Robi