giovedì 9 febbraio 2012

7 Links Project

Le simpaticissime sorelle di Sisters Scrap and Cake mi hanno girato questo simpatico giochino...ovvero scegliere i miei migliori 7 post.
Mi sono chiesta come fare a scegliere....io che sono un'eterna indecisa!!!! (tranne per lo scrap-shopping!! Lì è facile...comprerei tutto!!!hahahahah)....così mi sono affidata alle statistiche di Blogger seguendo il criterio dei post più visitati...eccoli!
1 - la bellezza di 306 visite!!!
2 - 221 visite
3 - 155 visite
4 - 149 visite
5 - 113 visite
6 - 106 visite
7 - 99 visite
Ovviamente ho escluso dalla lista il post sul giveaway...per ovvie ragioni!!!
E' stato carino riguardare alcuni vecchi post...danno la misura dei cambiamenti..dell'evoluzione..delle nuove conoscenze tecnologiche (hahahahahahahaha...solo perchè ho imparato a "ritagliare" le foto prima di pubblicarle!!!...vedete un pò voi che abilità tecnologiche ho!!!!).
Grazie alle Sisters Simona e Sabrina che mi hanno dato questa opportunità! =^_^=
Ora, dovrei girare questo giochino ad altri 7 blog, ma come ho già detto e come avrete già notato, ho sempre difficoltà a scegliere...quindi, come ho già fatto, giro questo simpatico giochino a tutte voi che mi seguite!!!!

2 commenti:

Cristina ha detto...

ciao Ge...è un po' che non ci si sente...e purtroppo ho saputo oggi che non ho le ferie per le date del meeting nazionale...ufff!!!!
troppo carino quest'altro gioco!!!
...alla n° 1 ho preso spunto per fare la mia prima book card, la n° tre è supelativa!!!, la n° 5 è una delle tue card che preferisco..., e la n° 7....bè io ne ho una fatta proprio da te, più di così!!
Bacioni Ge, a presto.

Claudia ha detto...

ciao
che bello vedere i tuoi vecchi lavori!!!Già eri brava e lo sei ancora di più oggi!
un abbraccio