martedì 24 gennaio 2012

Una Card a Settimana...avanti come un treno con la numero 4!

Il vincolo di questa settimana per la sfida Asi "Una Card a Settimana" è un colore: il rosa..... Io non sono proprio proprio un'amante del rosa....però......ho trovato un'ispirazione.....


I colori nella foto non sono proprio aderenti alla realtà...la carta è mooooolto più rosa!!!!!
Ieri ho ricevuto il pacchetto del Blog Candy di Ippity Italia che ho vinto (che c.... eh!!!! ^_^) pieno pieno di tante belle cosine e di un set di timbri stupendo....il set si chiama LOADS of LOVE
Così..pronti via..ho fatto la card usando sia i timbri, che nastro e bottone del mega regalone di Daniela!!!
GRAZIE!!!!!

Con questa card, oltre alla sfida Asi, partecipo anche ai challenge di:
- Ippity Italia: Color Ispiration;
- Cupcake Craft Challenges: All You Need is Love;
- Paper Pretties: Create a Valentine's Day Project;
- There She Goes: Love is in the Air;
- Stamp and Create: Anything Goes;

Timbro cuore e sentiment: Ippity; Carta: Bazzil, Echo Park; Dies: Taylored Expressions. 

30 commenti:

E va bene così... ha detto...

Che donna ispirata... !?!
Partecipa a 1200 challenge, ha mille idee per la testa, si mette a dipingere e crea meraviglie indiscutibili.
COSA DEVO DIRTI IO GE????
Ti stimo.Ele.

Manu ha detto...

Concordo con la mia amica Ele!!! Ti stimo di brutto!!! =^__^=
Anche io non sono una grande amante del rosa, ma questa tua card mi piace moltissimissimo!!!
E che dire del premio??? Spettacolo!!!

Un bacione
Manu

giovanna ha detto...

Mi spiace essere ripetitiva ma...appoggio in pieno cio' che han detto le altre!!!!
Bellissima card e gran...fortuna eh?!?Bel premio!
Ciao Gio'

ufoide@gmail.com ha detto...

E' veramente carina

Robi ha detto...

Chi ti ferma più? Sei un vulcano di idee e creatività cara Germana! E' un piacere seguirti. Se passi da me (se ti va) c'è un premio virtuale per te e per il tuo bellissimo blog. http://millerobedirobi.blogspot.com/2012/01/sono-una-versatile-blogger.html

Claudia ha detto...

che bella!

VIVI ha detto...

Complimenti!! Fai delle card strepitose e...complimenti per la vincita.Ciao

SAMANTHA ha detto...

Io e il rosa non leghiamo, ma questa e' proprio bella....
Samantha

marzia ha detto...

Bella cuoriciona la tua card.
Brava!
Ciao Marzia

Margiù ha detto...

......per forza quando ci sentiamo al telefono ....sbadigli!!!!!! Con tutte le cose che fai....non riesco piú a starti dietro!!!!! Questa card é .....spettacolo !!! Craft e rosa ...splendidi !!!
...grazie per aver trovato tutti quesiti challenge :))))))))))
....ma sarà mai che ti faccio sbadigliare io???????
ti lovvo ...come la Ele!!!

Vanesia ha detto...

Io sono pink-fissata quindi la card mi è piaciuta subito, ma un punto in più perchè quando il colore non va tanto a genio è più difficile dare vita ad una card così bella!!

Unknown ha detto...

bellissima card: adoro i colori! :D complimenti anche per il blog candy! :D
un bacio
Clelia

Unknown ha detto...

bellissima card: adoro i colori! :D complimenti anche per il blog candy! :D
un bacio
Clelia

Sabina ha detto...

E' bellissima!!! Brava!!! E sono bellissimi anche i premiucci del blog candy!!!

Cristina C. ha detto...

Davvero bella!! e mano male che il rosa non ti ispira.......... ;)

Anonimo ha detto...

Bellissima anche questa! Complimenti

PaolaVe

CHIARA C. ha detto...

non ho parole,sei super veloce nel pubblicare e le tue card sono una più bella dell'altra!!
brava germana!!
a presto!
chiara

Daniela A. ha detto...

Visto che han detto tutto, a parte ringraziarti per aver partecipato alla sfida, e aver fatto buon uso dei timbri Ippity :), dico solo YOU GO GIRL!!! PINK RULE!!

Shelly ha detto...

A really beautiful card for our challenge, the image is so romantic and quirky! Thanks for joining us at Cupcake! Shelly x

ERIkA ha detto...

Bella bella proprio bella per non parlare di quanto è bello il premio!

Bio Stellar ha detto...

Bellissima! Quanto sei brava *_*
Ti seguirò volentieri! ^^

ziva ha detto...

Bellissima interpretazione, sei bravissima

Anonimo ha detto...

Germana,
I love polka dots...need I say more?! :D
Thanks for playing with us at GHWI.
Hugs,
Beth (the newest GHWI DT member)

Elisa ha detto...

Direi che la card mi piace un sacco, ma che hai avuto anche davvero tanto tanto c......!!!!! La dea bendata ha una benda di lana quando passa di qui!!!! ^_^ Complimenti sia per la card che per la vincita!!!!

Franz♥ ha detto...

Troppo bella la card e fantastico il premio, accidenti davvero un gran...una grande fortuna Ge!

Ti lovvo sempre più! Fra.

Unknown ha detto...

This is beautiful! Thank you for playing at GHWI!

Federica/papertilly ha detto...

una card gioiosa. questa novità delle card a settimana mi fa girare un po' di nuovo per blog e così ho scoperto i tuoi lavori!!!!!!

Julia ha detto...

Lovely card. Loads of Love is one of my new favorite stamp sets. Thanks for joining us at Get Hippity With Ippity. Hugs, Julia.

SaraDafne ha detto...

Semplicemente adoro questa card e lo scallop gigante!! ♥
S.

VIVI ha detto...

Cara Germana,se vai sul mio blog troverai un premio per te!!ciao Viviana