martedì 11 ottobre 2011

........Stendi i panni......bobom bobom.....

....il sole...il sole li asciuga....
Scusate....non sono impazzita....pensando a cosa scrivere per questo post, mi è venuta in mente questa canzoncina che mi riporta indietro nel tempo....al mio periodo scout...
Ma perchè proprio "stendi i panni"???? Semplicemente perchè un paio di settimane fa mi è presa una voglia incontrollabile di provare a fare le mollettone porta appunti o foto.... Le ho viste su diversi blog (quello di Scrapbookingitalia per esempio o quello di Stefania) e così...pronti via ne ho fatte un pò...eccole!!






In fiera a Bergamo poi, non solo ho comprato carta...carta...carta....stoffa....stoffa...stoffa...(e voi direte..."si maaaaa....hai già detto che sei intrippata con il cucito...ma qui non si è visto ancora niente!!!!"...e avete ragione anche voi....prima o poi ce la farò a tirar fuori la macchina da cucire...abbiate fede....) ma ho visto una cosa che mi ha quasi "ipnotizzato"...sono stata in quello stand almeno mezz'ora a rimirarmi tutti gli stampi e il procedimento....bè...insomma...adesso mi è preso un altro trip...quello della polvere di ceramica....ho visto delle cose CARINISSIME...e prevedo di riempire il mio albero di natale (diciamo anche tutta la casa...) di piccole decorazioni fatte con la polvere di ceramica colata negli stampi dei cioccolatini...a vederlo fare in fiera sembra facilissimo...vedremo cosa riuscirò a combinare!!!!!!

Uh!!! Dimenticavo...grazie per i vostri splendidi commenti...scusatemi se ultimamente non sono riuscita a  lasciarvene uno mio....ho giusto il tempo di dare un'occhiata veloce ai vostri bellissimi lavori...cercherò di recuperare al più presto (sperando di finire in fretta tutte le cose in sospeso!!!) 

19 commenti:

Margiù ha detto...

Ma cosa sei ????? Sono bellissime !!! Quasi quasi smetto di usare l'asciugatrice e riprendo a stendere i panni con le mollette !!!! Ne voglio una per tipo !!!!!!
Un abbraccio forte !!!!
Giusi

Sabina ha detto...

Ma che carine!!!! Mi piaciono davvero tanto!! Brava!!!

Anonimo ha detto...

Sono troppo belle,viene voglia di stendere i panni.
A presto

CRISTINA ha detto...

Che belline!!!!!Quelle con i fiorellini verdi mi piacciono proprio tantissimo!!!Ma sono proprio le mollettine per stendere...o sono più grandi????
Ciao GE!!!! a presto!!

Giò ha detto...

Ma sei un vulcano!!!! Bellissime queste mollette!!! Hai scelto dei colori così freschi e carini!!!
Un abbraccio, Giò

Lara ha detto...

Complimenti davvero,sono carinissime!!!!

E va bene così... ha detto...

Sara' che quando sono approdata in fiera a Bergamo il mio primo acquisto son state proprio queste mollettone, senza nemmeno sapere che le stavi facendo anche tu...
Sara' che con te mi sono incantata davanti alla ceramica come una bimba davanti a Babbo Natale... Sara' che hai i miei stessi gusti... Ma anche questo lavoro lo trovo SUPERLATIVO.
Ele

Manu ha detto...

Sono davvero SPETTACOLARI queste bellissime mollette!!! complimentissimi!!! E ora.. aspetto di vedere le meraviglie in polvere di ceramica!!! Un "uccellino" mi ha detto che in fiera erano davvero fantastiche!!!

Maela ha detto...

Che belle!!!
Fanno venir voglia di rifarle!!
I lavori in polvere di ceramica sono stupendi concordo!!!
Un abbraccio, Maela

Elisa ha detto...

Ma io non capisco: com'è che ogni cosa che fai ti viene una meraviglia?!? :-D
Un bacio,
ziaBetty

Unknown ha detto...

Tesoro ma hai fatto una produzione industriale, complimenti!!!! E, come tutte le cose che escono dalle tue manine, sono bellissime!!!

Certo che ti mancava solo la ceramica...ora sono curiosa di vedere quali altre meraviglie creerai!!!

Smack smack
A presto!!!

Fulvia ha detto...

sono stupoendeeeeeeeeeeeeeee

Giorgia ha detto...

Ma che carine, sono troppo belle! Anche io ho intravisto qualche cosa fatta con la plvere di ceramica, assolutamente da provare!
Giorgia

Franz♥ ha detto...

Troppo belle Ge!

Formazione è alle porte e non vedo l'ora di conoscere la socia, ma l'altra metà della mela ci mancherà tantissimo!

Hugz, Fra.

Cinzia ha detto...

Sono carinissime! Che IDEA!
cINZIA

L'Alba delle idee ha detto...

ascolta...non so che dirti, mi mancano le parole! Belle, Stupende, eccezionali...vabbè sminuiscono troppo le tue creazioni!Complimenti...per la ceramica...attendo con impazienza!
Ti riesce tutto così meravigliosamente bene che non avrai problemi

Ritagli d'Emozioni ha detto...

Sono veramente mooolto dolci!!
Complimenti!! Presto sul blog pubblicherò le mie creazioni per decorare l'albero di natale!! =)

Baci Baci
Giulia - Ritagli d'Emozioni

www.ritaglidemozioni.blogspot.com
www.blogger10piu.blogspot.com

Unknown ha detto...

ma com'è che mi sono persa questo Post meraviglioso???????
dai, non vedo l'ora di ammirare anche le creazioni di cucito!!!
un bacio
Cle

Robi ha detto...

Bellissime. Mi hai fatto venire voglia di provare anche a me! Ho pure io la fustella ma come fai a fare le rose così a bocciolo cioè "strette" e unite?