mercoledì 5 ottobre 2011

Thank You

Finalmente riesco ad aggiornare il blog con una nuova card...sembra che nell'ultimo periodo non faccia niente se non pubblicare solo le card per Sketchalicious, resoconti di meeting o fiere.....in realtà sono impegnatissima con la preparazione di una MAREA di partecipazioni per un'amica (che pubblicherò ovviamente più avanti) e ho poco tempo per fare altro...Però, ho trovato un attimo di tempo per questa card...Volevo  ringraziare un mio collega che, come è già successo anche l'anno scorso, mi ha prestato il suo computer subacqueo (uguale al mio che purtroppo si è rotto....e che nuovo costa come due CriCut...)....GRAZIE GIOVANNI!!! L'ispirazione me l'ha data Michela con questo post...




Grazie a quell'aggeggino sono andata qui!

In posa....
Ciao ciaoooooooo!!!!!!!!!

8 commenti:

Unknown ha detto...

...Bellissima card... Complimenti... ti seguo sempre, mi piacciono tanto i tuoi lavori..
...Sandra...

E va bene così... ha detto...

Ormai son muta e rassegnata...
Sei INSUPERABILE.
Che splendore questa card.
Ele

Unknown ha detto...

bella!!!!!
Che bei colori!
e che belle foto subacquee!!!
un bacio
Clelia

Giorgia ha detto...

Ma che meraviglia, veramente una card molto particolare, divertente, allegra e spiritosa oltre che molto originale!
baci, Giorgia

Margiù ha detto...

Bellissima !!!!! L'ho vista dal vivo...... Bellissima !!!!!
Sei una grande Ge!!!
Baci
Giusi

Paper L ha detto...

Bellissima!!!! Che belli i colori, mette proprio allegria.... Mi piace molto il nuovo vestitino del tuo blog, ora che è più "leggero" riesco ad aprirlo anche con il mio cellulare (quando non ho voglia di stare al pc mi faccio un giretto per blog con il telefono anche se posso solo navigare e non lasciare commenti!!!) Un abbraccio e a presto, Laura

Lara ha detto...

Ma che bella!!!!Mi piace sopratutto xchè è proprio colorata!!! ;)

Manu ha detto...

Ciao Germana: che card fantastica!!! Mi piace da morire!!
... e che brava subbbbacqquera (l'attrezzatura dice tutto!!). In quali fondali eri?