Ieri, visto che ero a casa dal lavoro, mi sono cimentata con una card, o meglio...con un esperimento che ho definito "Tim Holtz's Style"....Ho usato un paio di tecniche imparate da Magda e tutto sommato il risultato non mi dispiace....Certo...ben lontano dai lavori di Tim...ma mi piace lo stesso!
Ho usato un cuoricino comprato all'Hobby Show (grazie Giusi per il suggerimento ^_^) e ho sacrificato un vecchio libro giallo usandone qualche pagina (nei prossimi giorni pubblicherò qualche altra cosina fatta con quelle pagine.... ^_^)
Timbri: Paper Artsy, Stampin' Up.
Inks: Distress Inks, Archival Ink.
Paper: Bazzil, Hanko Designs.
9 commenti:
Ciao Ge! bellllaaaaa! Mi piace tantissimo questo stile ! Anch'io ieri ho fatto una card un po' vissuta !' Domani la posto ! dobbiamo trovarci presto ! Ieri ho arrotolato il filo! Non sapevo come fare per dividelo a metà e alla fine l'ho pesato ! Mah avrò fatto le divisioni giuste ! Speriamo di si.
A presto
Giusi
bellissima uesta tag mia cara
xoxo BA
Ciao ger, ho risposto al tuo quesito circa le gallinelle sul mio blog!
Grazie mille per la valanga di complimenti!
MI VIZI!!!
Ovviamente sono reciproci, perchè te li meriti tutti anche tu!!!
Elena
Ciao Ele! I complimenti vanno tutti a te!!!! E per le gallinelle....già beccate!!! ^_^ Baciiiiii
Ciao del Belgica, bello trabalto
Che bella... Lo stile Tim HOltz non mi appartiene proprio, ma quando vedo questi lavori mi incanto a guardarli.... =)))
un abbraccio
sadia
Carissima Ge..... oltre a farti i complimenti per i tuoi MERAVILGIOSI lavori ti ringrazio infinitamente anche per le istruzioni che mi hai lasciato sul mio blog...se tu sei una capra...io cosa sono? Io e la tecnologia siamo su due poli opposti.... cmq prenderò nota dei tuoi suggerimenti...speriamo che me la cavo!!!!
sabato e domenica prox vado al corso per w.p....poi ti racconterò!
Bacio grande
Antonella
bello!
ah sono Lidia
Posta un commento