lunedì 21 marzo 2011

Quando la carta fa tutto da sola...

Qualche giorno fa ho ricevuto i miei "Key Ingredients" di Taylored Expressions e da quel momento ho passato ogni minuto libero a rimirarmi le carte....finalmente ieri sera ci ho messo mano e.........mi sono ripresa due ore dopo trovando sul tavolo queste due card....non so come sono venute fuori...credo che la carta abbia preso possesso delle mie mani!!! ^_^ Si erano mai visti casi di "possessione cartacea"???? ^_^








Per fare il fiore ho utilizzato le pagine del vecchio libro già usate nel post precedente, seguendo questo tutorial. Invece del bottone ho messo uno dei  brads coordinati alla carta.






Purtroppo come fotografa non sono un granchè (quando prendo in mano la macchina fotografica mi prende uno strano tremolio...evidentemente è un moto di ribellione della  Canon.. ^_^) e il "libretto" delle istruzioni è uguale all'enciclopedia Treccani...non penso di riuscire ad affrontarlo e sconfiggerlo!!!

Carta: Bazzil, "Lush" di My Mind's Eye"
Ink: Distress Ink
Stamps: Taylored Expressions, Stampin'Up, The Angel Company

9 commenti:

germana ha detto...

E' proprio una Papermania!!!
Brava e complimenti

Margiù ha detto...

Ciao Ge ! Belle!!!!! La mia preferita quella con il fiore " carta di giornale" !!!!!!
... Possessione cartacea !!!! Già sentita ..... Mi prende spesso anzi spessssisssimo ! Sarà grave ????
A prestissimo
Giusi

Maela ha detto...

Stupende!!!!! anche la precedente!!
C'è una sorpresa per te sul mio blog:
http://ilborgodeisogni.blogspot.com/2011/03/grazie-gemma.html
Baci, Maela

Maela ha detto...

non vedo ancora il mio ultimo commento,che doveva apparire "dopo l'approvazione"...
insomma per problemi tecnici può darsi che fra poco vedrai due volte il mio invito :)
C'è una sorpresa per te sul mio blog:
http://ilborgodeisogni.blogspot.com/2011/03/grazie-gemma.html
Baci, Maela

E va bene così... ha detto...

POTEVO FORSE MANCARE A QUESTO APPUNTAMENTO????
Ormai ad ogni tua creazione mi parte un sorriso e un BRAVA!!!!
E infatti... splendido il fiore con la carta del vecchio libro, bellissimo anche l'uccellino in gabbia!....
Ger: un nome...una garanzia!
Ele

Sadilla ha detto...

belle queste card, belle e raffinate! =)
un abbraccio
Sadia

CHIARA C. ha detto...

cara germana,ho fatto un giretto nel tuo blog e devo dire che sei veramente brava!!
queste card sono un gioiellino !!
e grazie per il tutorial del fiorellino...è veramente bello!!
un bacione
chiara

Valerie Deconinck ha detto...

beautifull cards!
Valerie

Unknown ha detto...

quel fiore e' stupendo, vado a vedere la spiegazione! ciao
li