mercoledì 9 febbraio 2011

Rientro al lavoro!

Eccomi di nuovo qui dopo il tanto agognato rientro al lavoro (eh si...sono proprio innamorata del mio lavoro...)...che bello riprendere a correre a destra e a sinistra...ritrovare amici e colleghi...cose rimaste in sospeso che con pazienza mi hanno aspettato sulla scrivania!!!!!!!! ^_^ Anzi..durante la mia assenza sono anche aumentate!!!! Bè..comunque..siccome mi piace "coccolare" i miei colleghi più stretti, ho preparato qualcosina per festeggiare il mio rientro..scusate per le foto ma non sono riuscita a farle con la luce naturale e non sono venute molto bene (a cui si aggiunge anche la mia totale incapacità a usare la macchina fotografica.......)






Come al solito (mannaggia..) ho "calcato" un pò troppo la mano con i distress ink...Prima o poi imparerò a dosare il colore e dare un effetto "sfumato" migliore...Non avendo i nastrini del colore giusto, li ho colorati usando questo tutorial di Splitcoaststampers.

Timbri: Stampin'Up
Ink: Distress Inks


3 commenti:

Margiù ha detto...

Ciao Germana !
...allora bentornata al lavoro. I tuoi colleghi saranno contenti oltre che per il tuo rientro anche per queste creazioni"dolci" veramente carine !
Non ti conosco personalmente, ma mi sembri una "tosta"! in bocca al lupo per tutto !
buona giornata e a presto
Giusi

Margiù ha detto...

Ciao Germana ! Avevo risposto al tuo msg ma non lo vedo più ! Sono "spanata" io .. ? dove te l'ho mandato? la tua idea mi sembra molto carina e nel frattempo ti chiedevo per sabato per la fiera di Bergamo.
Fammi sapere
A presto
Giusi

germana ha detto...

Ciao carissima omonima, che pensierini graziosi, i tuoi colleghi sono proprio fortunati ad avere una come te.
Un abbraccio e tanti auguri per tutto.