lunedì 1 giugno 2015

Ma quanto sono rimasta indietro???

Come immaginavo sono stata "fagocitata" dalla frenesia, dai cambiamenti, dal lavoro, dalle emozioni di questi ultimi mesi.... quindi ho accantonato nuovamente per un po' il mio blogghino...
Dall'ultimo post sono cambiate e sono successe tante cose.... e ho anche fatto tante cose......
Come faccio a recuperare tutti questi mesi???? 
Cominciamo con l'evento che più di tutto il resto mi ha impegnato.... il meeting nazionale ASI..... ho avuto il privilegio di essere stata una delle insegnanti e ho preparato questo semplice albumino (in tre ore di tempo non è che ci si potesse sbizzarrire moltissimo... sopratutto perché il mio obiettivo era fare in modo che tutti finissero il progetto!)





La dispensa è ovviamente a disposizione gratuitamente per tutte le socie ASI.....
Inutile dirvi che è stata una bellissima esperienza.... faticosa ma assolutamente appagante.... Vi lascio qualche foto di quei giorni!
Le mie compagne di viaggio! Tania, Elisa, Lidia!!!
Giusto un filo di vento!!!!
Io e Tania nella nostra camera.... quante risate!!!!!! 
Io e Cristina... e vi ho messo la foto meglio riuscita.... ce n'è una che vi raccomando.... vero Cri???????????
Io e Tania che sperimentiamo i filtri della fotocamera del cellulare per ringiovanirci... hahahahahhahhaha
Vabbè..... Una delle mie solite "facce"....
NO COMMENT!!!!!!! 
Che dirvi.... mi manca già l'atmosfera stupenda di questo meeting!!!!!
 A domani con un altro aggiornamento!!!!!

Nessun commento: