martedì 22 luglio 2014

Sinergia di Luglio e vincitrici del mio P.I.F.!!!!!!

E' partita la nuova sinergiaaaaaaa!!!!!!!!
Questo mese è il turno di una scrapper fantastica..... Valentina..... ovvero Bolilla!!!!
Vi consiglio vivamente di fare un salto sul suo blog per leggere cosa si è inventata, perché ha avuto un'idea MERAVIGLIOSA!!!! 
Torniamo invece alla sinergia del mese scorso... ovvero la mia!!!!!
Ecco l'elenco di chi ha lasciato un commento al mio post.......
Ed ora passiamo all'estrazione con i miei potentissimi mezzi tecnologici!!!!! =^___^=
Ho naturalmente tolto i nomi di chi non ha pubblicato il proprio P.I.F. nei tempi previsti o di chi ha voluto solo lasciare un commento al mio post, senza partecipare.
Rullo di tamburiiiii.....
Ed ecco le 4 fortunelle!!!!!!!!!!!!!! 
Però... mi spiaceva lasciar fuori qualcuno........ così..... ecco a voi il premio di consolazioneeeee!!!!
Altro rullo di tamburiiiiii.....
Un premietto di consolazione per la Lù!!!!!
Grazie davvero di cuore a tutte le partecipanti che si sono impegnate nel proprio P.I.F. .... grazie e chi ha solo fatto un salto...... mi raccomando... non perdetevi la sinergia di questo mese!!!
E per chi ha vinto il mio P.I.F., (Complimentiiiiiiiiiiiiiii) mandatemi una mail all'indirizzo:
supergegia71@gmail.com
indicando:
1) il vostro indirizzo
2) se volete una creazione scrap o di cucito
3) quali sono i vostri colori preferiti

Vi ricordo gli appuntamenti precedenti:
Chiara (pre-Sinergia di gennaio): RILEGGIMI
Sonia (sinergia di febbraio): EMOZIONI IN BARATTOLO
Daniela (sinergia di marzo): FRANKENSTEIN ATC
Simona (sinergia di aprile): A DAY IN PICTURE
Sabrina  (sinergia di maggio): MINI-ME
Germana (sinergia di giugno): E FATTELO UN P.I.F. A MODO MIO

3 commenti:

La Frafra ha detto...

Noooo!! non ci credo!!!
waw!!! a ha hahahha come sono felice!!!!!!
ci tenevo tanto perchè è da molto che ti seguo e il tuo stile mi piace mooooooooooltissimissimo!!

Ti mando un mail privata, anzi prima corro a vedere cosa ha ideato per la nuova sinergia!!

happy!!!!

chiara.bc ha detto...

E io cosa dovrei dire, esclusa non da una ma bensì da due estrazioni??? Sarò fortunata in amoooore :-)

Valentina Pagan ha detto...

Grazie Ge!!! ^_^
Un abbraccio!
Vale la Bolilla ;)