martedì 2 luglio 2013

Ci sono ancora!!!!

Non sono sparita!!!! Come sempre, lavoro sotto sotto e devo necessariamente trascurare un pò il blog!
In questo ultimo periodo sono successe un sacco di cose..... (ma per scaramanzia non ne voglio parlare!)... ho fatto un sacco di cose.... (alcune non le ho neanche fotografate!!! Pigra iooooo!!!! Alcune sono ancora da ultimare! Provvederò!!! Giurin giuretta!!!!!)... altre sono in cantiere!!!!! 
La cosa principale, però, è il mio nuovo motto! TAKE IT EASY!!!!! Non ho più voglia ed energia per correre a destra e a manca.... voglio solo prendere le cose con più calma e leggerezza.... se non altro per godermi al massimo ogni momento e ogni occasione!
E dopo questa "spatafiata".... Recupero con la card fatta per il nuovo sketch di SKA di venerdì scorso.

Non ne sono per niente soddisfatta, ma va bene lo stesso!!!! NO STRESS!!!!
Ed ora i miei prossimi corsi! Ripropongo due mini che, a quanto pare, sono piaciuti molto!!! (GRAZIEEEE!!!)
Telefonate in negozio da Di Corso in Corso per tutte le info!!!!!
Vi aspettooooooo!!!!!!!!!

9 commenti:

SaraDafne ha detto...

quanto mi piacerebbe venire a fare quell'albumino!!! :(
S.

Paper L ha detto...

La card è mooooolto bella, il tuo stile mi piace un sacco e... quanto vorrei essere un pò meno kilometricamente distante per poter partecipare ad uno dei tuoi corsi!!! Chi la dura la vince, prima o poi ce la farò... Un abbraccio e a presto, Laura

LauraVi ha detto...

Ciao Ge, mi sa che il prossimo sabato oppure l'altro ci vediamo :))
A me la card per SKA piace un sacco, ma forse io non faccio testo perché trovo assolutamente gustoso (=ricco di gusto ahahahah) tutto quello che fai!
vive-lavi

Unknown ha detto...

ciao fanciulla!!! ma come non ne sei soddisfatta!!! e perchè?????a me pare molto bella! come tutte le cose che fai, d'altro canto!!
ti abbraccio forte!
Cle

M.Letizia ha detto...

A me la tua card piace molto! Peccato essere così lontana, quei mini devono essere fantastici!
Lety^_^

Daniela ha detto...

Prima o poi ce la farò a fare quegli albumini...ma purtroppo salto anche questi giri (anche se credo che con il doppio e assicurato overbooking non ti accorgerai nemmeno della mia assenza ;) ) ! In bocca al lupo per tutto il resto!!! DanielaC.

Robi ha detto...

Come fai a non essere soddisfatta! Sei come re Mida, tutto ciò che tocchi, si trasforma in oro e meraviglia e amcora tanta meraviglia. Sai che ti adoro!
Baci
Robi

Anonimo ha detto...

Bellissimo l'albumino!
O meglio, stupendi entrambi!
Sia quello di sabato scorso (c'ero!) che il prossimo. Peccato che non potrò esserci stavolta ma sicuramente si riuscirà ad organizzare in estate, non vorrei proprio perdermelo :-)
A presto
Chiara

Claudia M. ha detto...

Il primo album è stupendo, l'ho visto oggi in negozio e me ne sono innamorata. Se riproporrai il corso farò di tutto per esserci!! :)