sabato 5 gennaio 2013

My fave 5 - Top 5 on the 5th

Anche se non ho ancora pubblicato le 12 foto del 12/12/2012 (Qui il post di Simona!!! Ho quasi un mese di ritardooooooooooooooo!!!!!) non volevo perdermi questa nuova iniziativa lanciata su Scrapbooking Freedom da Kyky (se non conoscete lei e lo scrapbooking digitale.... fatevi un giretto sul suo blog.... fa delle cose spettacolari...)....
Di cosa si tratta.... semplice... scegliere 5 layout preferiti... o card..... o progetti del 2012 e pubblicarli il 5 gennaio... ecco i miei.... o meglio... il mio mix (cliccate sulla foto per il post originario):
- card di Natale fatte per lo swap del blog "Scrappuccino".... ci sono dentro tutte le mie ultime "fisse"... polvere da embossing bianca.... carta da lucido embossata a caldo e a freddo.... pois..... il bianco e il kraft...

- l'ultimo LO che ho fatto..... MI PIACE!!! Di solito quando riguardo a distanza di tempo un qualsiasi mio lavoro trovo sempre un sacco di difetti che prima non vedevo.... questo LO invece continua a piacermi..... e il mio nipotino è proprio "fabulous"
- la borsa da spiaggia che mi sono fatta da sola quest'estate..... una soddisfazione immensa! =^__^= 
- un nuovo corso di Country Painting..... mai avrei pensato di riuscire a fare questo pannello...... e invece!!!! Anche se ho poco tempo da dedicare al Country Painting, grazie a Rosa mi ci sono proprio appassionata!!!! 
- un mix tra cucito e stamping.... e un bel "paciugo" di colori (tra l'altro non proprio "miei") per fare questi sacchetti.... devo assolutamente rifarli in altra "veste"... sono proprio "d'effetto" e uniscono due mie grandi passioni che nel 2012 mi hanno riservato davvero tante sorprese e soddisfazioni inaspettate!!! 
A prestooooooooo!!!!! Anzi..... prestissimoooooooooooooo!!!!!!!

5 commenti:

Luciana ha detto...

Sono uno più bello dell'altro!!
Ciao
Luciana

Unknown ha detto...

proprio una bella carrellata di lavori!!!:)
la borsa è davvero bellissima! se il prossimo anno andrò al mare mi sa che te la copio!
baci
Cle

Robi ha detto...

Che sfilata! Uauh la prima non me la ricordavo! Bellissima! E l'ultima... beh è custodita gelosamente..... baci, bellezza
Robi

Anonimo ha detto...

Geeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, dimmi che leggi le mie maillllll ... ho perso i riferimenti per ricaricarti la poste pay!

Ciao,
Giulia

giovanna ha detto...

Bei lavori tutti Ge, non saprei proprio quale scegliere!!!La borsa da spiaggia e' spettacolare, ed i sacchetti timbrati dove li mettiamo? per non parlare del resto, sei il mio mito!!!!
Ciao, Gio'