venerdì 3 agosto 2012

Sketchalicious DT - Sketch card #048

Eccomi dopo quasi due settimane in cui ho lasciato solo soletto il mio blogghino....io, non so voi, ma con questo caldo non riesco a combinare nulla....neanche a ragionare....ma per gli appuntamenti fissi ci sono!!!!! 
BradipoGe presente!!!!
Ecco la mia card per il nuovo Sketch di Sketchalicious, l'ultimo prima della pausetta estiva!!!

Una bella "card valigia" perfetta per questo periodo vacanziero!!
Ho sfruttato subito il mio nuovo giocattolino super tecnologico!!! Mi sono regalata (un pochino in anticipo per il mio compleanno ma...mesetto più...mesetto meno...va bene istèss!!!!) una fiammante Silhouette Cameo che, devo proprio ammettere, mi ha davvero stupito per la facilità d'uso e soprattutto per la precisione del taglio....mitica davvero!!!!!
Questo lo sketch da seguire:
Buone vacanze a chi sta preparando la valigia  ed è in procinto di partire!!!!!!!
E ricordatevi che avete tempo fino alle ore 20.00 di  mercoledì 5 settembre per partecipare!!!!!
A prestissimo!!!!!

7 commenti:

Monydav ha detto...

Wow Ge!!! E' bellissima e mi piacciono un sacco i colori! Tema perfetto viste le prossime ferie...
Mi piacciono i regali in anticipo ^_^
Bacione
Mony

Robi ha detto...

Eh no così non vale.. cos'è questa novità tecnologica? Vuoi proprio sfidarmi???? Ciao cara, la tua card è bellissima... ora vado a cercare di capire che diavoleria ti sei comprata... baci baci

Dortesjs ha detto...

beautiful, bellissima

Manu ha detto...

E vabbè ma te hai il barbatrucco!!!
Stupenda card proprio stile BradipoGE!!!

Un abbraccio stratosferico.
manu

Unknown ha detto...

ecco, adesso devi dirmi tutto della tua silhouette cameo!!!!!!!
Carinissima questa card: fa proprio venire voglia di partire!
Clelia

Sabina ha detto...

Ma quanto mi piace questa card??? Veramente tantoooooooo!! Brava Gè

scrappaecuci ha detto...

ciao Germana, carinissima questa card!...complimenti!
martina e monica