mercoledì 9 maggio 2012

E anche questo SAL è finito!!!

La mia macchina da cucire non smette di macinare chilometri e chilometri.... Anche perché mi sono iscritta ad un sacco di SAL.... ad essere sincera.....sottovalutando anche l'impegno che comportano..... Comunque....ecco l'ultimo SAL finito! L'astuccio in piedi di Francesca!!!!!


Ho fatto qualche piccola modifica..... tipo mettere un cuoricino al posto dell'uccellino....e mettere la stoffa colorata su entrambi i lati (il progetto originale la prevedeva solo nella parte davanti...).... che dite? sono stata un'allieva troppo indisciplinata? =^__^=
Come già ho detto anche per gli altri astucci, se vi piacciono, vi consiglio di partecipare ai  SAL di Francesca....le sue spiegazioni sono perfette e dettagliate! Ma soprattutto semplici!!!!

10 commenti:

Monydav ha detto...

Troppo belloooooooooooooooooo!!! Hai fatto bene a fare l'indisciplinata, visto il risultato!!! La stoffina a quadretti rende bene...e adesso vai col sal di Fede!!!!
Un mega bacio, Mony.

Unknown ha detto...

è che quando inizi con i Sal poi non riesci più a smettere...dillo a me che ora che mi sono impelagata con tutti questi lavori non ho più tempo di leggere la sera!! hee hee
molto bello anche questo astuccio: belle le stoffe!!!
buona giornata e buon lavoro!
Clelia

Robi ha detto...

Ciao Ge, che bellezza questo astuccio, se non fossi così indisciplinata non mi piaceresti così tanto!!!! Le stoffe sono bellissime e la scelta del cuore la condivido. Mi piacciono le creazioni personalizzate! Bravissima

Claudia ha detto...

Bravissima!!!Fa sempre bene distinguersi,altrimenti sai che noia esser tutti uguali!!!
E pensare che io ieri x attaccare 2 bottoni ci ho messo mezz'ora!!!AHAHAH
Buona giornata

ziva ha detto...

Ma si deve essere indisciplinate, altrimenti la nostra creatività rimarrebbe offesa, no? mi piace da matti questo tuo astuccio, ma io e la macchina da cucire non abitiamo nella stessa zona :O))))

Moki ha detto...

Grazie mille per il commento che mi hai lasciato e per avermi consigliato il Memento!
Ma quanto è tenero questo astuccio!?! Mi piace molto la combinazione di stoffe che hai usato ^__^
A presto, baci
Moki

Giorgia ha detto...

Wow, quante cose mi sono persa, o sono stata io troppo assente o tu troppo produttiva :). Con il cucito stai realizzando delle cose bellissime, io purtroppo mi sono arenata all'astuccio piatto! :(
baci, Giorgia

chiara.bc ha detto...

Bello, e trovo che i tuoi cambiamenti lo rendano unico, quindi speciale.
Hai fatto bene a "metterci del tuo" :-)

Eleonora ha detto...

Ciao Germana! Ma che astuccio fantastico! Sei bravissima e lo dico davvero di cuore!
Complimenti!
Un bacio
Eleonora

Margiù ha detto...

...astuccio ...mi piace tantissimo!!!
....indisciplinata.....mi piace tantissimo....lo sono anch'io!!!
bravissima !!!!
baci
giusi