lunedì 30 aprile 2012

Cucito mon amour nr. 3!!!!

La mia voglia di cucito è sempre insaziabile..... quindi.... ultimamente mi sono iscritta a vari SAL.... giusto perchè non ho nulla da fare!!!!!!!!
Comincio con il mostrarvi la "borsa nasconditutto" di Lella:
Non è stato facile fare la foto....... non è come fotografare una card!!!!! 
Si chiude sui lati con dei lacci..... 
.... ma all'occorrenza si apre completamente per mostrare il contenuto! Io ho usato un tessuto un pò troppo pesante, infatti non si chiude perfettamente, ma questa stoffa IKEA mi piace tantissimo!!!!!
Il tutorial di questa borsa è sempre a disposizione, quindi basta mandare una mail a Lella!
L'altro SAL a cui ho partecipato è quello dell'astuccio portaferri della mitica Francesca (grazie a lei ho rispolverato la macchina da cucire che non ha nessuna voglia di tornare nel ripostiglio!!!)... ecco il mio:


Non è proprio proprio perfetto (i difetti li ho tagliati dalla foto!!! =^___^=) ma sono comunque molto molto soddisfatta!!!! Perchè???? La vedete l'asola? Bè.... E' la mia PRIMISSIMA asola!!! In assoluto! Non ne avevo mai fatta una neanche a mano!
E non è finita qui...... Ho finito l'astuccio in piedi, sempre di Francesca e sto per iniziare altri SAL... quindi... state sintonizzati!!!! =^__^=

15 commenti:

Miria ha detto...

How lovely!!!!!!!!!!! L'asola poi, che non neanche come si dice in inglese :9, fantastica Ge!!!! la prof xxx

Silvanaa ha detto...

Con o senza difetti, sei brava, punto!

Monydav ha detto...

Meravigliosi entrambi i lavori!!!
Sei un mito, dai che voglio vedere l'astuccio!!!
Bacio, mony

giovanna ha detto...

Complimenti GE!!!!!!
Bellissimi lavori entrambi e gran belle stoffe allegre, primaverili!

Claudia ha detto...

Fantastica,sei inesauribile...sempre a creare!!!L'astuccio portaferri mi piace tanto!
Un abbraccio

ziva ha detto...

Sei scatenatissima. Certo che stiamo sintonizzati e chi se li perde i tuoi lavori!!!!!!

Unknown ha detto...

ora che hai iniziato con i sal non ti ferma più nessuno!!! bravissima!!!!! e che dire della tua prima asola? sembra davvero perfetta!!!
Baci
Clelia

moca ha detto...

Che invidia......io a malapena so cos'è un'asola........!!!!!!
Sei bravissima
Baci
Monica

Manu ha detto...

No dico.. Ge.. vuoi far piovere di continuo fino a quest'inverno???
=^__^=
Scherzi a parte.. sei iperproduttiva e.. iperbravissima!!! Riesci in tutte le cose che fai!!! e ci riesci divinamente!!!
Ti stimo e ti lovvo fratella!!! =^__^=

Robi ha detto...

Io non so proprio dove trovi il tempo di fare tutto! Ed in più in modo strepitoso. Ma quante mani hai? E quanti pensieri-idee ti frullano continuamente in testa? Bravissima è comunque riduttivo! Baci

CHIARA C. ha detto...

quanto vorrei avere un pò del tuo spirito!!!
sei un vulcano di idee e di bravura!!
è tutto così perfetto!!
un forte abbraccio mia cara!
chiara

E va bene così... ha detto...

Guarda... non hai idea di quanta stima ho per te anche a livello sartoriale.
Gia' i tessuti che scegli mi fanno impazzire di loro....ma con le tue manine fatate mi tiri fuori di quei capolavoriiiiiiii!
Ele

Anonimo ha detto...

Germana... mamma quanto lavori! Il porta notes che ti ho chiesto sta andando avanti vero? :D

Un sorriso, Giulia

Margiù ha detto...

...e che cavolo!!!! tutto fai!!! e tutto bene !!! ...anche le foto per nascondere i difetti...che vedi solo tu!!!
bacioni!!!!
giusi

Eleonora ha detto...

Ciao Germana! Bellissimi lavori... anzi CAPOlavori!
Hai davvero le mani d'oro mia cara!
A presto
Eleonora