sabato 10 dicembre 2011

Sketchalicious DT - Sketch Card #032

Buonngiorno!!!!!! Eccoci al solito appuntamento con Sketchalicious! Continuo con la produzione di card natalizie...piccine picciò.... 10 cm x 10 cm pieni (per i miei canoni ovviamente!!!) di sberluccichi (di cui onestamente non vado matta ma a Natale direi che ci stanno benissimo!!!)!!!
Ecco la mia card (anzi....le mie card, visto che ne ho fatte due!!!)



Eccole qui tutte e due....

Finalmente posso sfoggiare uno dei bellissimi regali di Cristina....un porta card perfetto per fare le foto fatto da suo papà...è stupendo e utilissimo!!!! Grazie ancora Cri!!!!!
 Questo lo sketch da seguire (che io non ho rispettato in pieno ma ero ispirata così!!!! ):


Avete tempo fino alle ore 20.00 di mercoledì 21 Dicembre per partecipare! QUI potete vedere le card del DT...davvero stupende!!!!!
E per chi abita in zona Monza/Lissone, io, Giusi e Alba vi aspettiamo in via Manzoni a Lissone per i mercatini di Natale!!! (saranno graditi termos di the o cioccolata calda visto che prenderemo un gran freddoooooooooo!!!!!!!!!!!!! =^_^=  ..  =^_^=)

4 commenti:

Margiù ha detto...

Viste dal vivo !!!! Bellissime e "sberluccichente " !!!!
Abbracci e baci
Giusi

SaraDafne ha detto...

perfette.. Adoro le tue card!!!
S.

Claudia ha detto...

grazie per il tuo commento sul mio blog!Queste card nella loro semplicità sono meravigliose!!
Ciao ciao

Marina ha detto...

Quanti spunti da prendere,quante card da lustrarsi gli occhi,ma quante.....cose meravigliose che fai.Grazie per essere passata dal mio blog,e per non perdere nessuno dei tuoi post, vado a mettere il tuo link nel mio blog.