martedì 27 settembre 2011

Secondo Meeting Asi Piemonte

Siete pronte a sorbirvi un altro post luuuuuunghissssimo??? Si? E allora comincio!
Domenica 25 io e Giusi abbiamo partecipato al nostro secondo Meeting Asi Piemonte a Crescentino....come l'altra volta è stata una bellissima (e pienissima!!!) giornata fatta di nuovi incontri...chiacchere...acquisti (ahi ahi ahi...)...baci...abbracci...super mangiatona.....e soprattutto passata a realizzare un bellissimo progetto di Magda...un bel mini album costruito con delle banalissime buste bianche da lettera ma "decorate" con i distress inks (il punto forte di Magda!) e arricchito con particolari in metallo lavorato e colorato...
Ma passiamo alle foto......

In partenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
La "maestra"!!!!!
Tutte pronte ad iniziare!!!!!
Bè...quasi dai....ancora qualche chiacchiera ci sta!!!!
La mascotte del Meeting!!!
Si comincia a fare sul serio!!!!!
La Magda spiega.......
...e noi, diligentemente, lavoriamo!!!! ^_^
Bè...però una pausetta ci sta!!!!!
Ma si torna subito al lavoro!!!! (và che bella che è la mia "socia"!!!)
Ed ecco il progetto "quasi" finito....almeno le copertine sono fatte....
Ecco il mio mini album...tutto sui toni del blu/azzurro...forse anche troppo...
L'interno, ancora da finire, sempre nei toni del blu/azzurro (e sempre "anche troppo"...)
Foto di gruppo finale! Con mascotte naturalmente.....che ha cercato in tutti i modi di sleccacciarmi la faccia ^_^
Insomma...una bellissima giornata....ho rivisto Fulvia, Erika, Michela, Annamaria, Marina e incontrato finalmente, dopo tanto rincorrerci sui rispettivi blog, Giovanna. Senza dimenticare anche tutte le altre partecipanti di cui, vista la mia memoria scarsissima!!!!!!, non ricordo i nomi (scusateeeeee!!!!!)
Ma non ho mica finito!!!!! (speravate eh!!!)
Questa giornata è stata anche ricchissima di bellissimi regalini (rigorosamente handmade naturalmente!) che ci siamo scambiate...
Eccoliiiiii!!!!!!!!!

Ecco i miei "fiorellini" golosi (...quelli che sono rimasti!!)...
Golosa come sono non potevo smentirmi!!!!
I bellissimi tag "Tim Holtz's style" di Giusi!!
E qui, la tortina di mele di  Marina e Fulvia (buonissima!!!!) e un bellissimo abbellimento e un segnalibro fatti da Giovanna (scusate se ho fotografato tutto insieme...)
Ed ora....ecco altri due regali ricevuti per il mio compleanno....

Una bellissima mini macchina fotografica fatta da Michela....stupenda vero?????
E qui la super sorpresa!!! La macchina fotografica contiene i meravigliosi tickets di Tim Holtz!!!!! Uno spettacolo!!!!!!
E questa invece è una bellissima tag di ceramica fatta da Magda usando le fustelle della Sizzix!!!!!! L'avevo vista  sia in foto, sul blog di Magda, sia dal vivo a casa sua, e mi era piaciuta tantissimo!!!! E' stupenda..ed ha subito trovato il suo posto in casa mia!!!!!!
Inutile dire che sono rimasta davvero senza parole per tutti questi bellissimi regali (ma quante volte ho detto "bellissimo/a/i/e"!!!???!!!??!!).......grazie davvero ragazze....a tutte.....E' difficile trovare le parole giuste per ringraziare di tutto questo affetto che mi ha toccato il cuore......Così comincio con un grosso....stretto stretto....abbraccio virtuale!!!!!! Anche per tutte voi che siete arrivate fino in fondo a questo post!!!!!!!! (ce ne avete di pazienza =^_^= !!!!)


13 commenti:

Unknown ha detto...

ecco, io adesso ho tantissssssima invidia :D
Che stupenda giornata!!!!! e quanti capolavori! i tuoi fiorellini, tanto per cominciare, sono davvero fantastici, sia perchè sono belli, sia perchè sono BUONI!!! ^_^
La tag della Giusi...va be, aveva provato a spiegarcela omettendo il dettaglio che è un capolavoro!!!!!
Complimenti anche per l'album, è bello il colore intenso!
Cavoli non ci siamo ancora viste da quando sei tornata :( rimediamo in fiera!!!!!

Ti mando un bacione!!!!!!!!

Margiù ha detto...

Bravissima Ge ! C'é proprio tutto! le ragazze, i progetti, la maestra, i regalini, il cibo, la mascotte e le due "Gine" in partenza! Ti assumo come giornalista ufficiale dei meeting Asi, anzi adesso faccio un bel post...cosí : "domenica sono andata al meeting Piemonte con Germana ! Per tutti i dettagli andate qui " ...e faccio un bel link al tuo post!!!!!!
Buona serata socia !!

Unknown ha detto...

wow, che giornata pienissima!!!!!!!!!!!bellissimi progetti... caspita, dovrei proprio seguire un corso di Magda per usare i distress...il tuo album è bellissimo!!!!
Clelia

Franz♥ ha detto...

Voi qua rigirate il coltello nella piaga!!! Ma quanta invidia volete farci? Accidentaccio, che bellissima giornata! Ma Ge, 'ste vacanze non finiscono mai!!!

Baci, Fra.

giovanna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovanna ha detto...

Ciao Germana, bellissimo post, ha ragione Giusi, anch'io faro' cosi:
"per i dettagli del meeting andate a leggere sul blog di Germana"!!!!
E' stata una bellissima giornata, ho conosciuto delle ragazze simpaticissime ed ho imparato una nuova tecnica, son proprio contenta.
A presto ciao Gio'

P.S.perdonami mi era sfuggito il tuo compleanno, auguri in ritardo

Giò ha detto...

bene...... sappi che mi hai fatto venire voglia di venire al vostro prossimo meeting!!!! dalle foto si vede che si respira una bella aria gioiosa, dev'essere stata davvero una giornata speciale!!! Complimenti per tutti i lavoretti, il tuo catino con i fiori di cioccolato è davvero una delizia in tutti i sensi..... anche io sono golosa ahahah
Hugs, Giò

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

bellissimo questo meeting!
Splendidi lavori e si respira allegria. Commento qui anche il post precedente, sai che ho pensato a lungo se andare quella fiera? ma poi ho iniziato a temere che fosse una mezza bufala xke non eè stata x niente pubblicizzata. Comunque non sostituisce l'hobby show che è stato solo spostato a novembre. Di questa ne sono certa.
baci

Marina ha detto...

ciao, Ge! grazie a te x esserci stata. bellissimo resoconto.
ho fatto due modifiche al tuo fiore: ho mangiato il rocher (avevi dubbi?) e poi l'ho dovuto sostituire.
appena riesco lo fotografo x bene.
alla prossima.

Elisa ha detto...

Il tuo colore blu/azzurro forse anche troppo a me piace tantissimo e mi piace tantissimo anche la rosa esterna!!! E' possibile avere qualche dritta per rifarla?

Brubs ha detto...

Che bellissima giornata, cavoli saperlo eravate qui dietro casa mia.... o quasi....
Baci
Iva

Margiù ha detto...

belloooooo questo nuovo look !!!!!!!

Eulalia ha detto...

Arrivo dritta dritta dal blog di Margiù (la cara Giusi) e mi sono gustata questo succulento (in ogni senso!!) reportage: come dice Giò, fate venir voglia di partecipare al prossimo meeting ma, per me, credo che sia un po' lontanuccio. Meno male che ci sono i nostri blog ad annullare tutte le distanze e a farci capire che l'amicizia non conosce barriere di tempo e di spazio.
xoxoxo Eulalia