sabato 20 agosto 2011

Finalmente in vacanza....

Mi spiace aver trascurato un pò il blog in queste ultime settimane ma tra le pratiche del lavoro da ultimare prima delle ferie e soprattutto il caldo scoppiato negli ultimi giorni, sono stata messa completamente KO...quindi ho fatto poco o niente...avrei voluto lasciarvi con una nuova card o qualcos'altro, invece vi lascio con una foto del posticino che mi ospiterà per le prossime settimane!!!


Non vedo l'ora di sparapanzarmi sul lettino in spiaggia.....quindi...vi saluto e ci si risente a settembre con qualche bella novità!!! Un abbraccio!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

buone vacanze allora!!!
un abbraccio, ci sentiamo quando torni
Clelia

Vanesia ha detto...

Buone vacanze!! Torna carica!!!!

Franz♥ ha detto...

Fantastico! Buone vacanze, cara!

Fra.

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

franz mi ha parlato di te, finalmente ti ho trovata!
Troppo brava. Anche io conosco mara elena e giuppy. In che zona abiti di MI?? BACI

Margiù ha detto...

Ciao ! spero tu sia bella spaparanzata....musica....bibita fresca... e tanto sole !!! mi raccomando la protezione 50 !!!!
bacioniiiiii!
Giusi

giovanna ha detto...

Ciao Germana!!!!
Forse sei ancora in vacanza spaparanzata al sole ma non potevo evitare di farti i complimenti per la nomina a DT di SKA, bravissima!!!!! strameritata!!!
Ciao Gio'

Pamela ha detto...

Ciao Sandra, è un piacere conoscerti grazie al DT card di Sketchalicious.
Pamela, tua nuova "collega" ;-)