venerdì 29 luglio 2011

Paper Piecing forever!!!!

Ormai penso che tutti l'abbiano capito...io A D O R O la tecnica del Paper Piecing....mi piace un sacco...e visto che dopo la super ricca Tea Light Card volevo tornare ad uno stile più sobrio e pulito, ho fatto questa semplicissima card per partecipare al challenge #024 di Sketchalicious  






Questo è lo sketch da seguire 


C'è tempo fino a mercoledì 31 agosto per partecipare!!! Forza!!!!!

Non potevo non usare il timbro di Paper Smooches che più mi piace!!! E soprattutto ho usato la scritta "Love" che mi è stata regalata da Elena...(grazzzziiiieeeeee!!!! è troppooooo bellaaaaa!!!!)
A questo proposito, finalmente sono riuscita a fare la foto del "lavoretto" che abbiamo fatto insieme a Elena il giorno che io e Giusi siamo andate da lei e abbiamo conosciuto anche Giuppi e Mara....(finalmente le abbiamo incontrate di persona dopo tanto "bloggare"!!!!!!)




E' un portacandela dipinto con l'acrilico e poi stampato....Li avevo visti sul blog di Elena e Giuppi e mi piacevano un sacchissimo ^_^...Elena è stata così carina da farceli trovare pronti per essere stampati....troppo belli!!!!
Questa cosa di incontrarsi...lavorare insieme a qualche progettino...scambiarsi materiali, è uno degli aspetti che più mi piace di questo hobby (oddio..in realtà di tutti gli hobby..)......La conferma di quanto sia bella questa "condivisone" l'ho avuta proprio l'altro giorno....Tornata a casa....nella casella della posta cosa ti trovo????????????
Una bella bustina speditami da Cristina con dentro un sacco di cosine!!!!




Non me lo aspettavo!!! E' stata una bellissima e graditissima sorpresa!!! Grazie Cri!!!!!! Tra l'altro c'è un timbro della Penny Black che volevo!!! E pensare che ero io a doverle mandare un pacchettino!!! ^_^  Mi ha anticipato!!!
Per chiudere questo lunghissimo post (o ne pubblico uno corto corto uno dietro l'altro o ne faccio uno ogni tanto ma talmente lungo che vale per dieci!!!! ^_^ ) vi faccio vedere un bigliettino pop up che ha fatto il mio bimbo (bimbo.....insomma...ha appena compiuto 11 anni, è alto praticamente come me e porta le scarpe taglia 43!!!! Altro che bimbo!!!)





Coccolino di mamma sua ^_^ 
Adesso scappo a preparare la cena e poi spero di riuscire a commentare tutte le cose bellissime che ho visto pubblicate in questi ultimi giorni nei vari blog.....per mancanza di tempo non ci sono proprio riuscita prima!!! Intanto....Grazie per i vostri di commenti!!!!!

13 commenti:

Unknown ha detto...

ma che bello è il mostriciattolo della card?????? troppo carino!!! e anche il portacandela è venuto benissimo!!!!
E il tuo bimbo.. è uno scrapper in erba!!!
Baci
Clelia

giovanna ha detto...

Cara Germana, grazie per il tuo commento, forse io me la cavo un pochino coi LO ma tu sei fantastica con le cards!!!Sempre molto fantasiose!Bravo anche il figlio, buon sangue non mente...
Sai che sto facendo un pensierino su quello che mi hai scritto...potrei davvero venire a trovarti mi farebbe molto piacere.
Ciao Gio'

Giorgia ha detto...

La card con il mostriciattolo è semplice, ma veramente d'effetto! Veramente carina, complimenti. Anche il porta candele mi piace tantissimo, ma non è fatto con la carta, vero?
buon week end, Giorgia

Antonella ha detto...

Ciao Ge, pubblichi sempre dei lavori fantastici...e complimenti anche al tuo "bimbo" .... beh...con cotanta maestra!!! Ho visto il tuo commento alle foto del matrimonio....è stato un lavorone ma mi ha dato tanta soddisfazione. La location è il Castello di Marne in prov. di Bg... è bellissimo ...vedrai quando pubblicherò e foto dei fotografi! La prox settimana (venerdi) partirò per il mare...ci sentiamo a fine agosto. Un abbraccio....poi organizziamo un pomeriggio scrapposo...ah a inizio ottobre c'è Bergamo Creattiva...io ci andrò! Bacioni Anto

CRISTINA ha detto...

Ma che bravo è il tuo piccolo!!!!
Ovviamente ha una buonissima insegnante....quindi!!!
Mi fa piacere che il pacchettino sia stato gradito...purtroppo noi a causa della lontananza non riusciamo a incontrarci molto (anche perchè avrei un sacco di cose da imparare da VOI -Te e Giusi)....ma per fortuna esiste la posta!!!!
Se hai bisogno di qualche materiale o timbro in particolare chiedi pure....se c'è l'ho te lo mando!!!!
Vediamo se riusciamo ad organizzare per Bergamo creattiva!!???
ciao ciao.

Cristina C. ha detto...

Che bello il mostrillo!!!!!! anche a me piace molto la tecnica del paper piecing... devo decidermi a utilizzarla di più! ah.. e bravo anche al tuo ometto!

Franz♥ ha detto...

Ciao Ge! Questa card è davvero fantastica, troppo forte, mi piace da matti!

Anche quella del tuo "bimbo" è davvero simpaticissima, questa tecnica potrebbe tornare utile...dovresti spiegarci come funziona!

Riguarda alla condivisione...lo sai già che vi invidio da matti, ma fra poco salgo anch'io...non vedo l'ora, è uno dei pochissimi-issimi aspetti di questo grande cambiamento!

Ah! Quasi dimenticavo, accidenti a me! Nel mio blog c'è un premio per te, liberissima di non girarlo se non ti va, non mi offendo di sicuro!

Un abbraccio, Fra.

BA ha detto...

ma che belle le cards, sia la tua che del tuo bimbo. é vero quando si puó stare insieme e condividere una passione é una bella fortuna
a presto
xoxo BA

E va bene così... ha detto...

Mi hai "nominata" e percio'... devo dare la mia versione dei fatti!!! :-)
Per prima cosa ringrazio io te e giusi (margiu') per il bel pomeriggio trascorso in vostra compagnia.
Purtroppo per "vari" motivi eravamo un po' sottotono sia io che te in quel pomeriggio, ma la nostra passione è sempre una terapia d'urto!
Non ho ancora avuto due minuti per scrivere un post decente con i graditissimi regali che avete portato a noi, e MI DEVO sbrigare a farlo, ma ho gia' in mente un collegamento, quindi pazientate ;-)
Questa tua card è STUPENDEVOLISSIMA!!! Proprio il mio genere direi! :-)
Ele

Ritagli d'Emozioni ha detto...

Bello bello il re ranocchio!! Simpaticissima l'idea della bocca che si apre=)

Margiù ha detto...

prima di tutto... Niccolo' sei un grande !!!! la tua ranocchia è troppo bella !!! a Germana .... bella la tua card !!!! i tuoi particolari sono sempre fantastici !!!!!
baci ! ci vediamo domani !!!
giusi

Paper L ha detto...

Sono tutti belii... Ma quanto mi piace il paper piercing!!!! Passa dalle mie parti, c'è una cosina per te!!! Un abbraccio, Laura

chiara.bc ha detto...

Favolososa la card mostruosa... semplice come piace a me, ma con dettagli curati.
La tecnica ancora non la conosco, ne ho letto qua e là ma non l'ho mai provata. Difficile?