giovedì 30 giugno 2011

Sempre di corsa....sempre in ritardo...

Non c'è niente da fare....sono affetta da ritardo cronico congenito....fa davvero parte del mio DNA....
Oggi ho finito in fretta e furia un progettino nato da una scatoletta di biscotti vista, comprata e MANGIATA alla Bindi, per la sfida di Hobby di Carta e....la sfida è già chiusa..è finita il 28...io non avevo visto la data....mannaggia a me...Comunque mi salvo in corner con il challenge di  Digi Doodle Shop's Best...Il tema è Anything Goes (adoro il tema libero ^_^)











La scatoletta era senza manico ma il mio maritozzo me ne ha fatto uno con il filo di ferro di una stampellina per vestiti, mentre io ho fatto i buchetti e messo i rivetti con la Crop a Dile ^_^. Ho fatto tutto un pò di corsa...avrei voluto usare qualche altro abbellimento e qualche timbro in più, ma il tempo stringeva!!!!!

12 commenti:

Denise ha detto...

Really lovely tin. Thanks for joining us at Digi Doodle Shop Challenges this week xx

Unknown ha detto...

io la trovo adorabile già così!!! colorata ed allegra! bello poi il manico!
mi sa che la crop a dile mi manca proprio.... con gli attrezzini che ho io non avrei mai potuto mettere i rivetti su una scatolina così....
e la lista dello shopping aumenta...
hee
Baci
Clelia

Rossella ha detto...

Il primo commento e' andato perso, ci riprovo! :) volevo dirti che questo tuo lavoro e' adorabile e tutti quei nastrini sul manico sono solo la ciliegina sulla torta! Un abbraccio!

Magda ha detto...

Ciao bionda !
mi dici dove trovi il tempo per le idee che ti vengono fra un verbale e l'altro ?? Bella la scatoletta e il
manico ! bacione

Margiù ha detto...

Ciao Ge ! Carinissimo questo barattolo!!! Bellissima idea !!
Buona giornata
Giusi

Rita ha detto...

delizioso!
lo trovo perfetto!
ma che biscotti sono???? la scatola è troppo bella! ahahha

Giorgia ha detto...

Adorabile questa scatola, veramente una idea carinissima e realizzata perfettamente.
Sempre più brava.
Giorgia

Donna ha detto...

Fantastic little tin, the perfect gift idea. Thanks for joining in the DDS Challenge, hope to see you again. hugs Donna x

Paper L ha detto...

Carinissima!!! come anche il book del post precedente..... Sei sempre bravissima. Buon fine settimana, Laura

CHIARA C. ha detto...

sei proprio brava cara germana!!
un'idea proprio originale!
baci
chiara

WeirdCat ha detto...

This is a fabulous project, love it all, thank you for joining us at The Digi Doodle Shop Challenge this week
Ruth x

skylife ha detto...

WOW that cookie jar is just great! Love the colors!
P.S. Love that theme too, when you can make whatever you want ;-)

Thanks for joining us at DDSC