venerdì 24 giugno 2011

Ho vinto un challenge!!!!!!

Ragazzi.....ancora non ci credo!!!!! Ieri mattina ho scoperto di aver vinto il Challenge di Sketchalicious 


con la card del post precedente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! ^_^  ^_^
Quindi sarò Guest Designer per il prossimo Challenge!!!!!!!
Non vi dico che sguardo tra il sognante e l'ebete mi è venuto!!! ^_^...Adesso però devo mettermi al lavoro e pensare sia al nuovo sketch (stupendo!!!!!!!) sia al prossimo in cui, come vi ho detto, sarò Guest Designer.....Inutile dirvi di PARTECIPARE!!!!!!
Ah.....quasi dimenticavo...ieri ho finito i regalini per le maestre di mio figlio (per la precisione erano tre quadernetti a cui ho personalizzato la copertina con i nomi delle insegnanti) ma non ho fatto in tempo a fotografarli...praticamente mi sono presentata a ritirare la pagella quasi per ultima con ancora le mani sporche di colla......sgrunt....come al solito mi riduco sempre all'ultimo....è un vero peccato perchè erano venuti davvero bene (modestamente...ehehehe ^_^ posso dirlo visto che non li avete visti!!!! ^_^ )...però ho un paio di cose da finire e ho cominciato il mini album di Parigi...quindi...abbiate pazienza e a breve pubblicherò qualcosa!!!!!

11 commenti:

Unknown ha detto...

ma congratulazioni!!!! che emozione!!!! allora ti seguirò su sketchalicious!!!!!
Un abbraccio
Clelia

CHIARA C. ha detto...

sei bravissima!!!La card è meravigliosa e anche la scatolina!!
quindi il tuo posto è meritatissimo!!
un bacio grande
chiara

Margiù ha detto...

Grande Ge! ...aspettiamo l'album !!!! :))
Baci & abbracci
Giusi

Franz♥ ha detto...

Complimenti ancora Germana, aspetto di vedere la tua card da GD, sono sicura che farai un bellissimo lavoro!
Fra♥

Elisa ha detto...

Complimenti!!! :-)
Aspettiamo di vedere tutti i tuoi lavoretti allora... ;-)
Un saluto e a presto,
zia Betty

Antonella ha detto...

Sei mitica Ge...come sempre! Ho letto il tuo messaggio sul mio blog....direi che a settembre ci vediamo di sicuro! Parola di Lupetto!
Ciao bella gioia!
Antonelal

cooksappe ha detto...

complimenti! :O

Paper L ha detto...

Complimenti!!!! Te lo sei davvero meritato, la card è veramente bella, begli accostamenti di colore e molto "luminosa"... Un abbraccio e a presto, Laura

Franz♥ ha detto...

...Sempre io, mi sa che ho dimenticato di ringraziarti per aver partecipato al mio blog candy...IN BOCCA AL LUPO!
fra♥

E va bene così... ha detto...

M I T I K A!
Ele

cardsandacuppa ha detto...

Whoop whoop! Massive congrats Ge! But I am not surprised, your work is lovely :-) Well deserved!
Hugs xx