giovedì 12 maggio 2011

CC Designs e Promarkers...tentativo nr. 1

Con questa card mi sono cimentata per la prima volta in una colorazione un pò più impegnativa e seria con i Promarkers rispetto agli esperimenti precedenti e devo dire che tutto sommato sono soddisfatta del risultato finale. Ancora non ho ben chiara la storiella della luce e ombra...o meglio, non riesco a metterla in pratica dando l'effetto chiaro/scuro che ho in testa....insomma...vado un pò a tentativi.  Comunque ho deciso di usare questo nuovo timbro della CC Designs che mi piace un sacco...a dire il vero sono due...la staccionata e la piccola Butterfly Nora. Per stamparli entrambi ho usato la tecnica del Masking. Qui trovate un tutorial molto semplice.






Mamma mia...scusate la valanga di foto!!!!

Con questa card partecipo ai challenge di:
Everybody Art: Flowers
- Penny's Paper Crafty: Anything Goes
Sweet Stamps: Butterflies
Divas by Design: Anything Goes
- Catch the Bug: Anything Goes

Carta: Bazzil, Stampin'Up, quella patterned come sempre non mi ricordo...
Timbri: CC Designs, The Angel Company, Stampin'Up
Ink: Memento

5 commenti:

CHIARA C. ha detto...

semplicemente MERAVIGLIOSA!!
i colori di questa card mi piacciono da impazzire e i timbri e le carte che hai utilizzato sono uno spettacolo !!
tu colori alla perfezione!!
bravissima Germana
un bacione
chiara

Magda ha detto...

SUPER !!!!

CRISTINA ha detto...

Carinissimo questo timbro!!!! e la card è bella bella, sei tornata alla grande!!!!
Le foglioline sono un punch?
Ciao, a presto. CRY

sgc ha detto...

Adorable! Thanks for playing in the Bugaboo Challenge.

Julye ha detto...

Love the colours of your oh so cute card thanks for sharing with us all here at Penny's.