mercoledì 20 aprile 2011

Lavoretti per la Pasqua

Lo so che sono in anticipo di qualche giorno ma nel week end sarò un pò occupata e mi sa tanto che non avrò molto tempo per smanettare con il computer...quindi pubblico tutto ora!!
Per i miei colleghi ho preparato dei piccoli astuccini porta ovetto (mmmmmmm...quanti ne ho mangiati mentre li preparavo...mannaggia a me e alla mia golosità incontrollabile!!!). Ho stampato su carta bianca un timbro a "pallini" ^_^ della Stampin'Up...è troppo carino anche se molto semplice..







So già che Giusi mi cazzierà per le foto....però oggi sono venute così...il tempo è nuvoloso e non c'è proprio la luce giusta...poi ormai è risaputo che appena prendo in mano la macchina fotografica mi piglia uno strano tremolio..hahahahahaha..io dico sempre che è la Canon che si ribella al mio "tocco artistico".. ^_^
Queste invece sono delle piccole scatoline per le maestre di mio figlio...







A mio figlio sono piaciute un sacco (se sapesse quanti ovetti gli ho mangiato non so se sarebbe sempre così felice.. ^_^ ..  ^_^ ..  ^_^ ..) e sono molto soddisfatta anche dei miei primi esperimenti di colorazione con i Promarker...Sto facendo un pò di "esercizio" con disegni piccoli e semplici prima di passare a "soggetti" più complessi...mah...staremo a vedere.. ^_^

Carta: Bazzil, DCWV, Stampin'Up, Giusi (fornitrice ufficiale piccole strisce di carta ^_^)
Timbri: Purple Onion Designs, Artemio (è colpa di Elena se ho comprato il set con i pulcini e gallinelle!!!! Mi fatto innamorare delle sue "pollastrelle"!!!!)
Inks: Memento verde e nero.
Pennarelli: Impress (per gli astuccini porta uovo), Promarker (per le scatoline).

9 commenti:

Tracey ha detto...

Your blog looks exactly the same as mine lol (great minds hey)
You have been busy & what fabulous creations :)
Hugs
Tracey
x

manuela ha detto...

Oh! Das sind wunderschöne Osterkistchen! Und die Idee für die Kinderüberraschungsschokoeier ist auch sehr gelungen!

Giorgia ha detto...

Bellissime... hai avuto veramente due splendide idee!
Buona serata, Giorgia

CRISTINA ha detto...

Ciao...le scatoline sono carinissime...
I promaker sono la stessa cosa dei copic??? Come ti trovi???sono semplici da usare???
Scusa le mille domande ma il mio prossimo investimento riguarda proprio i copic e mi piacerebbe avere qualche opinione...
Ciao a presto!!!

E va bene così... ha detto...

Io sono SENZA PAROLE, chi legge i miei commenti sul tuo blog penserà che sono una persona tremendamente ripetitiva...ma non so scrivere altro: SPLENDIDI LAVORI!!!
Mi piace tutto, dagli abbinamenti dei colori, alla finezza delle composizioni, insomma GER, sei BRAVISSIMA, non mi stancherò mai di ripetertelo.
Ele

Franz♥ ha detto...

bravissima Germana,dei lavori davvero deliziosi! E devo dire che io e te ci intendiamo a meraviglia: anch'io mi abbuffo mentre preparo (qualsiasi cosa, anche la cena...) e mi tremano le mani quando scatto le foto, qualche volta mi appoggio di lato al muro! E poi non mi vengono mai dritte...le tue in confronto sono una meraviglia!
Buona Pasqua, Fra.

Paper L ha detto...

Che belli, sicuramente saranno molto apprezzati da chi li riceverà... Grazie per essere passata dalle mie parti. A presto e Buone Feste!!! ;) Laura

Margiù ha detto...

Ciao Ge ! ...va beh per questa volta non ti cazzieró... Peró vi assicuro che se già cosí fanno un splendida figura ...dal vivo sono bellissimi !
Ge sei bravissima. !!!! ... E sei una persona veramente speciale!!! Sono veramente felice di aver avuto la possibilità di conoscerti!
A presto
Giusi

Niki Estes ha detto...

What cute little treats!