martedì 22 marzo 2011

Un altro premiooooooooooooo!!!!!!!


Ma che sorpresona ho trovato oggi!!!!!!! Maela di "Il Borgo dei sogni" mi ha conferito (posso usare questo "parolone" per gongolarmi un pò?? ^_^ ) un premio!!!! Prima quello di Giusi e ora questo!!!! Potrei cominciare davvero a montarmi la testa!!!!



 A parte gli scherzi, ringrazio di cuore Maela per il pensiero e per la bellissima motivazione! Come ha scritto anche lei, questo premio ha delle regole, eccole:
- ringraziare chi ce l'ha girato (fatto)
- postare il premio (fatto)
- girarlo ai 12 blogs preferiti (e qui casca l'asino...anzi...la Germana...sarà durissimo sciegliere...)
- avvisare chi è stato premiato (se riesco ad "evadere" l'incombenza "di cui sopra" provvederò al volo!).




Aggiornamento del 18 aprile


Dopo essermi presa un pò di tempo per pensarci bene, ho finalmente trovato i 12 blogs a cui dare o meglio "girare" questo premio, eccoli!:


- BA's Blog: ovvero il blog di Barbara di Timbroscrapmania....è una continua fonte di ispirazione e soprattutto mi ha "iniziato" alla colorazione con i Distress Ink e alla Tilda.

- Le Piccole Cose di Giò: chi non rimane incantato davanti alle meraviglie che escono dalla mani di Giò!!!!! E' d'obbligo una visita almeno giornaliera!!!


- Kia Creations: io non amo fare scrapbooking ma adoro guardare le creazioni delle altre (con grande invidia a dire il vero...io non sono proprio in sintonia con le foto...in generale...) e Chiara fa dei Lo e album stupendi...fate un giro nel suo blog e ve ne accorgerete!!!!


- Annaelle: e chi non la conosce????!!!!!! Spazia tra mille tecniche e materiali ma è soprattutto una bravissima insegnante!! 


- Sadilla: fate un giro nel blog di Sadia e poi capirete perchè l'ho scelto!!! ^_^


E adesso una carrellata di vari blog stranieri che seguo e che mi piacciono da morire... :


- Scrappassion: ragazze...che dire...il blog di Agnieszka è una continua sorpresa per le cose meravigliose  (anzi...di più....) che questa ragazza si inventa....


- Paulines Papier: adoro lo stile pulito e sobrio di Jenni e soprattutto tutte le cosine che crea (andate a vedere le sue scatoline o i sacchettini...sono uno spettacolo...)


- Clips-n-cuts: ogni settimana Vicky pubblica un video su come realizzare una card...vi assicuro che utilizza i timbri in modo favoloso...davvero al di fuori degli schemi...da non perdere!!!!!!


- Paper Hugs: è il blog di Kim, ovvero la proprietaria di Paper Smooches....che dire..nulla..è fantastica!!!!!


- Poppits Cup Board: adoro il suo angolino creativo e il suo senso dell'umorismo che traspare anche dalle sue card. Troppo brava..


- Mel Stampz: questo blog è una fonte inesauribile di idee, ispirazioni, progetti e soprattutto di altri blog..


- Paper Pleasing: per ultimo (ma solo per ordine..non per contenuto..) vi segnalo il blog di Julie...non solo ha fatto una serie di tutorials molto semplici e chiari ma è davvero una donna molto molto forte, andate a fare un giro nel suo blog e scoprirete un mondo di emozioni e sentimenti..


Oooooohhhhhhhh...finalmente ho portato a termine l'incombenza (anche se avrei voluto premiare tutti i blog che seguo!!!!!!) ...adesso non mi manca che segnalare il premio alle proprietarie dei blog che ho scelto!!!! Vado...colpisco e torno!!!! ^_^

5 commenti:

Kim Mraz ha detto...

thank you for mentioning me Germana :)

Poppit ha detto...

Aw, thanks for the award and for your sweet comments. xxx

CHIARA C. ha detto...

cara germana grazie di cuore!!
Cara Germana,
Grazie veramente, sei stata molto carina per aver pensato a me e per avermi dedicato quel bellissimo commento!!
sapere che ci sono persone brave come te che apprezzano i miei lavori,mi da una carica pazzesca e una voglia incredibile di continuare a creare!!
un abbraccio forte
chiara

BA ha detto...

grazie Germana ti abbraccio forte e sono proprio contenta di averti iniziato alla colorazione con il distress e le dolcissime tildine
xxoo BA

annaelle ha detto...

Grazie mille!!! Che modo stupendo di iniziare il giorno del mio compleanno.