mercoledì 23 marzo 2011

Sfida Hobby di Carta

E' la prima volta che partecipo ad un challenge di Hobby di Carta...non chiedetemi perchè....non lo so!!!! Forse perchè sono un pò "ciuccia" o "stordita"...mah!!! Comunque...su ispirazione di Elena di "E va bene così" (il suo biglietto con le "pollastrelle" è uno spettacolo...) ho pensato di fare questa card usando un altro animaletto di Paper Smooches...inutile dirvi che questi timbri mi fanno impazzire...






Il tema della sfida è una palette di colori: marrone, rosa, azzurro, verde mela......decisamente dei colori fantastici per la primavera!!
Ho usato la tecnica del Paper Piecing e fatto le sfumature (diciamo...tentato di fare....) per dare profondità con i Promarker. 
L'unica cosa che non mi soddisfa è il bordino marroncino.....mi sembrava che mancasse qualcosa che definisse i bordi e ho pensato di tracciare una riga con il pennarello marrone lungo il contorno della card ma non mi è venuto come volevo..anzi....purtroppo il danno è fatto ed è rimasto così...
Con questa card partecipo anche al challenge di Digi Doodle Shop's Best: Anything goes.

Paper: Bazzil, Lasting Impressions;
Timbri: Paper Smooches, The Angel Company, Waltzingmouse Stamps.


10 commenti:

Gemma ha detto...

Davvero molto buffo :)! Bella card, mette di buon umore!!
Ciao ciao

Giorgia ha detto...

Meno male che non sei soddisfatta... :D io lo trovo perfetto. Sembra una card tridimensionale, hai dato proprio l'idea della profondita'! Hai usato qualche prodotto lucidante. Sembra quasi plastificato.

Germana ha detto...

Grazie dei complimenti!!! @ Giorgia: non ho usato nulla se non i Promarker per scurire il corpo della talpetta, il naso e il cappellino, la nuvoletta, il fiorellino e l'erba...ah..ho usato la penna gel bianca per dare un pò di luce, che sia quella che da, nell'insieme, l'effetto lucido?

WeirdCat ha detto...

Fantastic, love the image,thank you for joining us at Digi Doodle Shop's Best this week
Ruth x

Franz♥ ha detto...

Adorabile Germana! La riga marroncina? A me sembra che ci stia benissimo!
Bye, Fra.

Margiù ha detto...

Ciao Ge ! Mi avevi detto che il muretto era buffo ma non pensavo .... Cosí buffo ! Ha ragione Giorgia, in effetti anch'io prima di leggere i commenti pensavo avessi usato qualcosa per lucidare la carta ! Probabilmente sono le righine bianche che danno quell'effetto .... Ma se troppo avanti !
A presto
Giusi
Ps : anzi a prestissimo con altri scambi !!!!! Grazie!!!!!!!!!!!!

Magda ha detto...

Ciao Smoochesina..
sei sempre grande!

Alice ha detto...

adorabile biglietto :)
Alice

Unknown ha detto...

bello, mi piace molto! complimenti!
lidia

E va bene così... ha detto...

Ger!!! Mi ero persa questa MERAVIGLIA!!!!
SUPER!!!!
Sei sempre un passo avanti a tutti!
Ele