mercoledì 16 febbraio 2011

Il tempo vola....

Mamma mia...da quando sono rientrata al lavoro mi sembra che il tempo scorra più in fretta...mi ritrovo alle 10 di sera senza aver avuto neanche il tempo di "pensare" di tirar fuori un pezzetto di cartoncino...figuriamoci sparpagliare per la sala tutto l'arnamentario per pasticciare a dovere...così oggi ho deciso di pubblicare due card che ho fatto un bel pò di tempo fa e che avevo scartato perchè non ero del tutto soddisfatta del risultato...però sono perfette per il challenge di Timbroscrapmania..ovvero: Welcome. Un bel "welcome baby" calza a pennello, per cui mi accontento!!!








Credo che a questi due biglietti manchi qualcosa...sicuramente una maggiore "profondità" e definizione, poi qualche altro abbellimento...non so...erano un pò un esperimento per provare, per la prima card, questo tutorial, e per la seconda quest'altro, entrambi della Hero Arts. Mi piaceva da morire l'idea dei "biglietti in movimento" che infatti ho riproposto in altre card.

Timbri: Penny Black
Ink: Distress Inks


9 commenti:

lina ha detto...

Complimenti sono veramentemolto carine! A me piace di più la seconda perchè mi sembra più originale, e forse hai ragine serviva qualche abbellimento in più, ma sono veramente dolcissime! Grazie di aver parteciopato al Challenge di TSM! A presto Lina

Unknown ha detto...

sono carini entrambi e quel timbro poi è adorabile.
Francy

Antonella ha detto...

Ma Germana...cosa dici?
Ma queste card sono bellissime!!! Prova a girare tra i blog.... a volte vedo la "piccola bottega degli orrori!!!!" per fortuna sono più i lavori belli di quelli brutti però! Bisogna essere onesti! Sono contenta che tu stia bene! Un abbaraccio
Anto

BA ha detto...

che bellina la tua easel card germana, mi paice anche la colorazione
un'abbraccio e grazie dia ver parteciapto a TSM
xoxo BA

E va bene così... ha detto...

Ciao Germana, a me queste card sembrano stupende e direi CHE NON MANCANO PROPRIO DI NULLA!!!
Sara' che sono maniaca delle cose "light" (solo nello scrap purtroppo perche' per i cibi è tutt'altro ahimè), ma le trovo pulite e sobrie proprio come piacciono a me!!!
STUPENDE.
Ele

Unknown ha detto...

ma sono stupende queste card!!! brava!!!
Clelia

Giò ha detto...

Ciao Germana ^:^
molto carine tutt'e due e sopratutto complimenti perchè hai realizzato molto bene due card che sono articolate e anche abbastanza impegnative tecnicamente.
Grazie per aver partecipato a TSM.
Hugs, Giò

Anonimo ha detto...

Hello Germana! Thanks for following my blog on www.stampin-divas.blogspot.com! I came to have a look here at your blog and think your stuff is gorgeous!! Particularly this card. Do you mind if I try this idea please? It is really lovely!!

Germana ha detto...

@Scrappydiva: Hi!!! Sure you can try!!! I'm really honored! Thanks!!