mercoledì 19 gennaio 2011

Distress Inks con Magda

Domenica 16 a Pantigliate, Magda ha tenuto un corso sui Distress (che io adoro ma di cui non so ancora sfruttare tutte le potenzialità...anzi...diciamo pure che non sono ancora capace di usare!!!!!!! ^_^ )...come resistere alla tentazione di partecipare!!!!!!! E infatti...ho caricato la Vespa stile trasloco e mi sono fiondata a tutta velocità con destinazione Pantigliate!! Ecco qualche foto (bruttissimeeeeeeeeeee.....si vede che ho la mano "fermissimissima"!!!!!!!!!) fatta al volo con il cellulare (avevo preparato la macchina fotografica ma, come sempre, all'ultimo minuto con tutto quel "prendi questo...prendi quello", me la sono dimenticata...):






Ed ecco una foto (purtroppo terribileeeeeeee!!!!!!!) di me e Magda:


Mamma mia...che dire...nulla!Se non che, dal vivo, siamo molto più belle!!! ^_^
E ora qualche foto della "produzione" fatta quel pomeriggio...Devo ancora rifinire il lavoro, ma non ho proprio avuto tempo di finire tutti i tags fatti...anche se a me interessava soprattutto imparare la tecnica..



1 commento:

Magda ha detto...

Bellissimo averti con me per tutto un pomeriggio,
i tuoi lavori sono sempre splendidi
Alla prossima, Magda