domenica 26 febbraio 2017

Gufi e gufetti - Atto primo -

L'anno scorso, nel forum dell'Associazione Scrapper Italia, era stato proposto un giochino che fondamentalmente serviva a "costringere" queste pigrissime scrappers a produrre......
Ho seguito sul gruppo FB dell'Associazione tutte le varie pubblicazioni dei lavori... e, non senza invidia, li ho ammirati.... e soprattutto ho ammirato chi si è buttato e ha partecipato a questo gioco lungo un anno....
Sapendo i miei "tempi" biblici e soprattutto gli innumerevoli impegni (tra cui anche delle sane ronfate sul divano) non mi sono iscritta e partecipato........ ma rosicavo.... di brutto....
Così, quest'anno, ho deciso di partecipare al nuovo giochino del Forum.... Naturalmente sono già indietro.... ma questo è un dettaglio.
Il mio primo compito era quello di realizzare tre progetti a tempo "gufoso".... questo è il primo
Ho realizzato questa piccola tag per "Il Negozio della mamma di Cle"... e precisamente per l'appuntamento mensile con il Natale! Ogni 25 del mese verranno proposti dei progettini natalizi..... per essere pronti e preparati per tempo!!!
Ho utilizzato le fustelle de "La Coppia Creativa" per la tag e il cumulo di neve, ed un set di timbri di "Technique Tuesday" chiamato "Cozy Up Owl". Ho colorato sempre con i Promarkers..... Non sono molto esperta, sopratutto con i "panneggi" ad esempio delle sciarpe, ma questi soggetti così piccoli danno comunque soddisfazione.... insomma.... me la canto e me la suono da sola... hahahahahahhahah.
A presto!

4 commenti:

LauraVi ha detto...

E canti e suoni benissimo, tag deliziosa!! Baci

chiara.bc ha detto...

Quando hai finito con l'orchestra ricordati che hai un'amica gufo/dipendente, non pubblicare cose ad alto contenuto piumoso senza affiggere prima un banner luminoso che mi avvisa onde evitare un attacco cardiaco... sciagurata!

Germana ha detto...

Hahahahahhahahahhahah... sono morta!!!! sei fantastica!!!!!

Germana ha detto...

Grazie Laura! Sei sempre un tesoro!