lunedì 27 ottobre 2014

Varie ed eventuali.. ma soprattutto....... Sinergia di Ottobre!!!!

Come sempre sono in ritardo con la pubblicazione dell'appuntamento mensile con le Sinergie!
E' un periodo super indaffarato!!!!! 
Sono reduce dal fantastico October Scrap in cui le risate e le amiche hanno decisamente fatto da padrone! 
Grazie Sara per la FOTOOOOOOOOOO!!!!!!
e soprattutto, sto finendo le ultime cose per il corso del 9 novembre a Rivoli... 
(tutte le info QUI! Ci sono ancora dei posti se siete interessate!!!)
Il tempo passa troppo in fretta per tutto quello che devo fare! (p.s. ... tra le altre cose, ho sistemato la "N" del titolo che avevo attaccato al rovescio! hahahahahahhhahahh Chi si era accorta?)

Ma passiamo alle Sinergie!!!! 
Questo mese tocca a Sandra, la scrittrice! Chi non la conosce deve assolutamente rimediare e leggere i suoi 3 romanzi!!!!
La sua idea è quella di elencare nel proprio blog (o pagina o profilo FB) una lista di libri (ovviamente la sua sinergia non poteva non riguardare che i libri!!!) che hanno lasciato il segno nella nostra vita... attenzione... non i più belli!!! Bensì quelli che hanno scavato piccoli solchi nel nostro cuore, offrendo magari nuove visioni sul  mondo, cose così. Non ci sono troppi limiti, l’elenco può essere da 5 a 20 titoli...
E questa è la solo prima fase! 
La seconda sarà creare qualcosa a tema con uno dei libri elencati. Già, ma cosa? 
Una card, un LO, una tag, una ricetta, una foto, un disegno, una creazione insomma hand made in senso assai allargato, basta che il collegamento col libro sia evidente. 
Su allora! Armatevi di carta e penna... di una buona tazza di thè o caffè.... di un po' di tempo solo per voi e..... stilate questa lista!!!!

Scadenze:  entro fine mese la pubblicazione della lista e entro il 20 novembre quella della creazione handmade (comunicate a Sandra quando pubblicate).

E per chi se le fosse perse (o dimenticate), ecco le precedenti sinergie:
Chiara (pre-Sinergia di gennaio): RILEGGIMI Sonia (sinergia di febbraio): EMOZIONI IN BARATTOLODaniela (sinergia di marzo): FRANKENSTEIN ATCSimona (sinergia di aprile): A DAY IN PICTURESabrina  (sinergia di maggio): MINI-MEGermana (sinergia di giugno): E FATTELO UN PIF A MODO TUOValentina (sinergia di luglio): SCRIVIAMO IN BRAILLEAntonella (sinergia di agosto): PERSONAL CARDSilvia (sinergia di settembre): LOVE YOURSELF


A presto!!!!!!!!!!! 

2 commenti:

chiara.bc ha detto...

Eccoti! Brava Ge, mi pare di vederti che corri con la tua divisa da Texas Ranger per acciuffare... il tempo :-)

Anonimo ha detto...

Grazie per questa meravigliosa presentazione. Un bacio
ps. ci vediamo da PaSiTA SPERO!