sabato 24 maggio 2014

Sinergie di Maggio!!!!!!! Very very fashion!!!!!!!

Sono in terribile ritardo nel pubblicare la "sinergica Sinergia" (chiedo vienia) ..... ma questa settimana è stata davvero "delirante"!!!! E a breve scoprirete anche perché (per chi non lo sa!!!)!!!!! Appena tornavo a casa (degli orari impossibili!!!!) e mi appoggiavo da qualche parte, lì stavo.... Ronf! Di botto! Adesso mi ci vuole un mese per ripigliarmi e mettermi in pari con tutto quello che è rimasto indietro in casa (e non voglio pensare al resto!!!!!)
Comunque!!! Torniamo a noi e alle Sinergie!!!!
Questo mese tocca a Sabrina, con un'idea troppo troppo carina!!!!!
Ecco il suo logo..... (troppo bello!!!!) Cosa vi fa venire in mente (a parte la tanto odiata prova costume???????!!! hahahahahahahhah)
Bè... vi dò un piccolo suggerimento...... Paper Dolls!!!!! Daiiiiii!!!! Chi ha l'età dei datteri come me non può non aver avuto in mano una forbice almeno una volta e tagliato millemila vestitini di carta!!!! Io odiavo un pò (un bel pò) le linguette che servivano per tenere fermi i vestiti sulle bamboline... morire se li tenevano fermi e precisi precisi (chissà.. forse la mia "fissazione maniacale" arriva proprio da lì!!! ahhahaahha).
Dai! Fatevi un giro sul suo blog (bellissimo tra l'altro! Chi non segue Sabrina dovrebbe rimediare IMMEDIATAMENTE!!!) e andate a scoprire in cosa consiste questa nuova Sinergia!!!!!!!!
Vi ricordo gli appuntamenti passati!:
Chiara (pre-Sinergia di gennaio): RILEGGIMI
Sonia (sinergia di febbraio): EMOZIONI IN BARATTOLO
Daniela (sinergia di marzo): FRANKENSTEIN ATC
Simona (sinergia di aprile): A DAY IN PICTURE
A presto!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

io li tagliavo sempre troppo male quei vestitini di carta...un nervoso... hee hee ero pasticciona già allora!
Clelia

chiara.bc ha detto...

Sei più che giustificata ♥

Vale ha detto...

Ciao, sono Vale del blog "mangia e bevi". Ad oggi il blog ha cambiato nome e indirizzo ( www.buonoperisensi.blogspot.it ), quindi sto informando i "miei" iscritti che, per continuare a ricevere le notifiche dei nuovi post in bacheca, dovrebbero entrare nella pagina e iscriversi nuovamente ma all'indirizzo attuale. grazie e a presto!

Sabrina G. ha detto...

Grazie Ge!
Come vedi la più in ritardo di tutte sono io che passo solo ora!
<3