venerdì 30 novembre 2012

Sketchalicious DT - Sketch Card #055

E vaiiiiii con il nuovo sketch di SKA!!!!!!! A dirvi la verità.... quando l'ho visto ho iniziato a sudare freddo..... mi son detta "eh mò??????"..... Poi il piccolo criceto che ho nel cervello ha iniziato a far girare la ruota =^__^= ed è venuta fuori questa card/pallina da appendere all'albero........ (grazie Giò!!!)
Ieri sera la luce era pessima (si si.... avete capito bene.... mi sono ridotta all'ultimo secondo..... oltre la "zona Cesarini" direi!!!!!) quindi ho cercato di "camuffare" con un pò di effetto "nebbia in Val Padana" =^__^= ..... a chi fosse interessato, io utilizzo PickMonkey per "sistemare" le foto e sovrapporre la scritta con il nome del blog... è un programma gratuito solo on line (quindi non dovete scaricare nulla) che non necessita di alcuna registrazione (quindi nessun dato che se ne va in giro per la rete......), che in più  vi permette di ridurre il "peso" della foto.
Per la scritta "Joy" ho utilizzato la bellissima gomma crepla glitterata e adesiva di Stamperia (non amo molto i prodotti Stamperia ma è giusto dare a "Cesare quel che è di Cesare"... anzi... di Stamperia....)
Bando alle ciance.... ecco lo sketch incriminato che mi ha fatto sudare sette camicie e passare notti insonni!!!!!!! =^__^=
Tre foto o tre abbellimenti.... Nel mio caso, ho usato le tre lettere della parola Joy, trasformandola di fatto nel titolo.... o meglio.... nel sentiment.. semplificando un pò il tutto.....
Va bè... stamattina sono chiaccherona più del solito..... Avete tempo fino alle ore 20.00 di mercoledì 12 dicembre per partecipare!!!! Come sempre, vi aspettiamo numerosissime!!!!!! QUI trovate le interpretazioni delle mie "compagne di avventura" e il link per postare le vostre card!!!!!!! 


p.s. Grazie grazie grazie grazie grazie  e ancora grazie per tutti gli splendidi commenti che mi avete lasciato!!! Adesso capite perchè non ho davvero tempo per ricambiare????? =^__^= Comunque... spero di poter ringraziare di persona almeno qualcuna di voi che parteciperà al meeting ASI Piemonte di domenica 2 Dicembre!!!!

11 commenti:

Unknown ha detto...

ho dovuto pinnarla subito...troppo bella!!!!

Eleonora ha detto...

Cara Germana, un'interpretazione riuscitissima!
La card/pallina è un'idea assolutamente da ripetere.
Complimenti e a presto
Eleonora

Valentina ha detto...

mi piace la tua card! Spero proprio di partecipare anche io stavolta, arrivo sempre male con i tempi.
anceh io uso picmonkey, una bella scoperta dopo essere rimasta orfana da pic-nik...non mi ricordo se si scriveva così :)
cmq...
Complimenti Germana perchè è un piacere seguirti!

Miria ha detto...

Ge, un altro progetto riuscitissimo e mi ha data un'idea per la crepla glitter che ho nel mio stash :) e non ho ancora usato. A domenica, così faremo tutti i commenti durante il viaggio, anch'io nel mio piccolo ho il mio bel da fare :)
la prof xxx

Gina ha detto...

Mi piace proprio tanto la tua card/pallina!!! E' una bella idea da appendere al proprio albero o da regalare..!
A presto,
Gina

VERONICA ha detto...

bellissima! bella idea ha avuto il tuo criceto ;D !!!

L'Alba delle idee ha detto...

Fantastica Ge...idea originale e il "chiama angelo" (ti ricorda qualcosa?!?) azzeccatissimo. Spero di riuscire a vervi presto, almeno prima di natale o durante le feste...dai panettoniamo da me?

Unknown ha detto...

Captivating design with eye pleasing shades of green and white and use of ribbon makes it more elegant...it generates new idea in my mind to design
Plastic VIP cards...

chiara.bc ha detto...

Mettiti comoda che sono chiacchierona anche io oggi :-)
Anzitutto grazie per il link al programma free, da quando Picknic ha chiuso ero un pò orfana :-(
Ho visto che hai cambiato foto nel profilo, bella...
E ora, le domande sulla tua favolosa card/decorazione:
- la pallina è una fustella o è un cerchio scallop al quale hai creato la parte superiore a mano?
- come hai ottenuto la venatura nella foglia di agrifoglio?
Grazie, la tua fedele seguace

Unknown ha detto...

bravissima, come sempre!!!!
noi ci vediamo tra pochissimo!!!!!
un abbraccione
Cle

Robi ha detto...

Avessi anch'io un criceto come il tuo nel cervello!!!! Il mio probabilmente mangia tutto il giorno e niente di più!!!!Stupenda! Buona giornata
Robi