venerdì 9 novembre 2012

Do what make you happy

In attesa di avere un pò di tempo per preparare i post su un milione di cose arretrate, comincio a portarmi a pari con un altro progetto fatto questa estate per Ippity.. un semplice regalino per un'amica con in primo piano un bel motto perfetto per ognuna di noi!!
Un bel porta post-it da tenere in bella vista sulla scrivania del lavoro! (giusto per ricordarci che lo scrap ci aspetta a casa!!!! =^__^=)
Ho timbrato fiori e foglie due volte, ritagliato accuratamente tutto e sovrapposto con un pò di biadesivo spessorato.
La rosellina invece è fatta con una fustellina della Marianne Design. Chi non l'avesse può ritagliare il modello da QUI. Dopo averla arrotolata e incollata, ho sporcato i bordi con l'inchiostro Versamark ed embossato con embossing powder bianca mescolata con un pochino di quella con i glitter. 
Nella parte interna ho messo anche una piccola taschina per conservare qualche appunto o i mille bigliettini che girano su tutte le scrivanie del mondo!!!! =^__^= 
Ovviamente non poteva mancare anche la penna!
A presto!!!!! Uh... dimenticavo! Se sabato o domenica fate un salto all'Hobby Show (Fieramilano Rho), mi trovate nello stand ASI (Pad. 12 stand G40) con Giusi!!!

11 commenti:

Eleonora ha detto...

Un porta post-it degno dei migliori rilegatori!
Bellissimo davvero, Germana.
Non ho altre parole!
A presto
Eleonora

Cri ha detto...

è splendido!!!!!!!! complimenti davvero!!! ti mando un bacione

Barby ha detto...

Uuuuuuuu..ma quanto è carino..lo adoro!
Bacio
Barbara

Monydav ha detto...

Ge anche io lo vogliooooooooooooo!!!!
Troppo bello!!
Sei sempre brava, ma datti da fare coi post perchè io fremo, voglio vedere tuttooooooooooooooooo!!!
Un mega bacio e ogni tanto riposati!!!!
Mony

Manu ha detto...

Le tue mani realizzano solo progetti di una bellezza unica.
Adoro come abbini i colori, e l'eleganza che traspare da ogni tua creazione!!
Brava brava brava e non smetterò mai di dirtelo!
Un abbraccio.
Manu

Manu ha detto...

Le tue mani realizzano solo progetti di una bellezza unica.
Adoro come abbini i colori, e l'eleganza che traspare da ogni tua creazione!!
Brava brava brava e non smetterò mai di dirtelo!
Un abbraccio.
Manu

SAMANTHA ha detto...

Ma che lavoro elegante e delicato....chissà che figurine sulla scrivania....
Samantha

Unknown ha detto...

splendido Ge!!!!! adoro i colori! ( ma va???hee hee)....
un bacione
Clelia

Annucola ha detto...

mi piace tantisssimooooo
Anna

lagiostra ha detto...

Semplicemente MERAVIGLIOSO!!!!

Sonia ha detto...

Splendido questo porta post it,prima o poi devo provare a farne qualcuno^_^
Bacioni,
Sonia