domenica 15 luglio 2012

E per finire....battesimo di Giulia!!!!

Nello stesso periodo del battesimo di Alessio, c'è stato anche quello della mia nipotina Giulia! Quindi...ecco le bomboniere preparate per il suo battesimo!!!
Anche mia sorella, come noi per la cresima di Niccolò, ha scelto un asciugamanino piegato e preparato dai ragazzi dell'Associazione La Nostra Comunità, dove mio papà fa volontariato..
Mia sorella voleva una confezione semplice.... e così ho fatto..
Con word ho preparato e poi tagliato i bigliettini per i confetti...ovviamente timbrati e colorati... 
Ed ecco i due cesti dove abbiamo messo tutte le scatoline prima della consegna.....

Non sono un amore tutti questi coniglietti? 
Per finire.....vi faccio vedere una foto di Giulia......
non è stupenda??? Tutta la zia!!!!!  =^___^= hahahhahahahahhah

15 commenti:

Magda ha detto...

Gli ascuigamani sono carinissimi, ma
Giulia è splendida, occhietti da vispetta e sarà simpatica senz'altro come la zia. xx

Margiù ha detto...

È tutto splendido ma.... Mi dispiace per te ma .... Giulia supera tutto !!!!! E ... Ge .... Questa foto é da scrappare !!!!! Per forza !!!!!
Bacioni !
Giusi
Ps ... Vero ! Tutta la zia :)

giovanna ha detto...

Il lavoro e' venuto bene ma la piccola Giulia e' un amoore!!!!E poi ha un nome che e' una garanzia (anche la mia "bimba"si chiama cosi), aspettiamo un LO con questa bellissima foto!!!!
Ciao Gio'

L'Alba delle idee ha detto...

Ma non ti fermi mai?!?
La tua nipotina è fantastica...che dolcezza questa foto!

Robi ha detto...

Sei insuperabile in tutto ciò che fai! Giulia è davvero un amore, caspita questa foto la devi scrappare!!!! Ciao cara e buona domenica

sistersscrapandcake ha detto...

Le bomboniere hanno proprio il tocco della zia....
ma la nipote non ha niente ....della zia hahahaha..... è un amore!!!!!

Unknown ha detto...

ma che amore la tua nipotina!!!!! e che gran bel lavoro hai fatto anche questa volta!
e concordo: lafoto è assolutamente da scrappare!
Clelia

Yaya ha detto...

quante belle coseeeeee...adorabili, ma la tua nipotina lo è ancora di più!
un bacio
Yaya

Monydav ha detto...

Bellissimo tutto, ma Ge!!! La tua nipotina è meravigliosaaaaaaaaaaa!!!
Ha due occhi che sono due stelle!!!
Tuttttttttttttttta la zia!!!
Eheheheheh...bacione!
Mony

Sadilla ha detto...

deliziose le bomboniere... e splendida la nipotina!!! =D
un bacione
Sadia

SaraDafne ha detto...

Che bimba meravigliosa!!!

Addirittura bronchite? Ce lo andiamo a fare insieme il week end a Loudes?
:-D
kiss
S.

CHIARA C. ha detto...

le bomboniere sono carinissime!!!
e Giulia,ti assomiglia davvero tanto,sopratutto nello sguardo!Hai proprio ragione tu!!
UN bacio grandissimo mia cara!
a presto!
chiara

Manu ha detto...

O capperi ma non ho commentato quest'altra impresa della mitica GE!!
...e come dici te ti LOVVO e ti STRALOVVO!!!
Stupendissima la tua nipotina!
Un abbraccio grande.
Manu

Miria ha detto...

Ciao, Ge!!! Dolcissime confezioni! Che dire di Giulia che non è stato già detto? E' davvero splendida, complimenti ... alla zia! xxx
ps get well soon, sicuramente entro domenica

Roxy e Bietto ha detto...

GRAZIE per i mille complimenti alla mia bambina!
siete veramente gentili, ma una cosa me la dovete proprio spiegare..cosa vuol dire scrappare!!!!!!!!!!!!!! ;)

La mamma di giulia