mercoledì 20 giugno 2012

Tag Time 2!!!

Non sono sparita!!!!!! Scusatemi ma sto finendo un bel lavorone per un battesimo (anzi due!!!) e sono davvero molto molto incasinata!!!! Non riesco a "bloggare" e a cazzeggiare (si può dire? =^__^=) in internet come vorrei...però, a breve, almeno, avrò un po' di cose da farvi vedere!!
Intanto comincio con il rispondere ad altre domandine del gioco che continua a girare tra i blog....Questa volta mi hanno "taggata" Francesca e Daniela....quindi....via di domande!! Anzi...di risposte!!!!
Ecco quelle di Francesca:
1. Qual'è il tuo miglior pregio e quale il tuo peggior difetto?
Il miglior pregio è sicuramente quello di non perdere mai (bè...quasi mai...) il sorriso....il mio peggior difetto (oltre alla pigrizia...) è quello di aver poca fiducia in me stessa...
2. Qual'è il tuo film preferito?
Mmmmmmmm...difficile scegliere...diciamo che mi piacciono le commedie
3. Cosa non deve mai mancare nella tua borsa scrap?
Decisamente la taglierina e il biadesivo! (lo spessorato poi non può davvero mancare!!!!!)
4. Qual'è il tuo piatto preferito?
Lasagne!!!!! Le mangerei anche con 40 gradi all'ombra!!!!
5. Quali progetti scrap preferisci realizzare?
Ormai mi conoscete....decisamente card!!!
6. Qual'è stato il viaggio più bello che hai fatto?
Sicuramente quello in Brasile.. E' un paese meraviglioso!
7. Qual'è il tuo sogno nel cassetto?
Anche se l'ho già detto, mi ripeto...vedere mio figlio felice e realizzato!
8. Oltre allo scrap hai altri hobby o passioni?
Ho scoperto il cucito da poco e mi sta appassionando moltissimo.
9. Chi è la tua scrapper preferita?
Per quanta riguarda le scrapper italiane, adoro Mery! Vorrei avere anche solo un briciolo del suo talento!
10. Qual'è il tuo colore preferito?
Tutte le sfumature del blu e azzurro!

E queste quelle di Daniela:
1. Qual è il tuo primissimo ricordo di bambina?
Ma se non mi ricordo cosa ho fatto ieri!!!!! Ho una memoria scandalosa!!!
2. In questo stesso giorno tra dieci anni ti vedi...?
Toccando ferro, sempre qui!
3. La favola che ti è rimasta nel cuore e perchè???
Se devo essere sincera, nessuna in particolare (la mia memoria colpisce ancora!!!!)....ma mi piacevano quelle dove alla fine la principessa sposava il principe azzurro!!!
4. Se tu fossi invisibile cosa vorresti scoprire/vedere?
Non saprei.....Mi sembra un pò inquietante il pensiero di essere invisibile...mi darebbe l'idea di "spiare" le altre persone....
5. Amicizia per te è (la prima cosa che ti viene in mente per associazione di idee)?
Un'ancora!
6. Mare, montagna o...?
Mareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! (ops...forse ho fatto un'associazione con la risposta precedente!!!!!)
7. Scrappare/ideare/realizzare per te è...(la prima cosa che ti viene in mente per associazione di idee)?
Un modo per rilassarmi!
8. La cosa che più ami di te...
Il fatto che mi rialzo sempre...
9. La cosa che meno ami di te...
Purtroppo troppe cose....
10. Parti per un week end, in aereo, bagaglio a mano: che cosa assolutamente ti porterai dietro?
Ovvio! Le mie pastiglie di Eutirox!
11. Chi ti ama ti segua, ma se vuole davvero farlo, di te deve assolutamente sapere che...?
Deve armarsi di tanta e santa pazienza =^__^=

FINITO!!!!!Come sempre è una faticaccia!!!!! Ringrazio di nuovo sia Francesca che Daniela per questo giochino e mi perdonerete se non lo giro a nessuno!!!!

4 commenti:

Daniela ha detto...

Grazie a te per aver risposto alle mie domande...nonostante l'ansia da prestazione, esame superato: 30 e lode :) !!!Buona continuazione per i tuoi lavori, non vedo l'ora di ammirarli!!!Un bacione! Dani

Unknown ha detto...

Ciao, allora sono curiosa di vedere i lavori per il battesimo!!!! :) quante domande... io ho tipo 5 tag a cui rispondere e sono terribilmente indietro.... sigh...imperdonabile, vero?
Baci e buona giornata
Clelia

Monydav ha detto...

Che bello leggere tante notizie che ti riguardano ^_^
Ho commentato il tuo prima lavoro come dt...STRATOSFERICANENTE FANTASTICO!!!!
Ti adoro, bacione
Mony

PikiScrap ha detto...

Grazie per aver risposto alle mie domande...è bello conoscersi un po'...Anche io sono stata in Brasile 3 anni fà, hai ragione, è meraviglioso!!!