sabato 14 aprile 2012

Una card a settimana.... Un mega post per recuperare il ritardo

Visto che sono in ritardo con ben due card, che diventano tre se si aggiunge quella di questa settimana, ho pensato di fare un post unico...
Scusate ma sarà lungo!!!! =^___^=
Card nr. 13 - Tema: Primavera

Card nr. 14 - Tema: Giallo (io odio il giallo!!!!!!!!!!)

Card nr. 15 - Tema: Sorpresa

La sorpresa è il contenuto che "magicamente" viene fuori tirando il nastro.... 

La sorpresa è una bustina di tisana snellente.....in realtà uno scherzo per mia sorella che se la mena un sacco per qualche kiletto in più!! Ma non è mica vero!!!! Cosa dovrei dire io!!!!!! Dovrei berne delle damigiane ogni giorno di questa tisana!!!!!!!!
Il tutorial lo trovate QUI.
E con questa carrellata di card ho recuperato il ritardo!

21 commenti:

Monydav ha detto...

Tutte bellissime realizzazioni, bravissima!!!
Ge, ma qual è il tuo colore preferito?!
Grazie per il tutorial, credo lo userò!
Bacione, Monica.

P.S.: la tisana snellente funziona???? ehehehehe...me ne compro una quintalata se funziona!!

Miria ha detto...

Wow, che sfilata di creazioni! Congrats! ... e grazie per il link, questo tutorial intriga anche me.
per le tisane, se facciamo un ordine di gruppo credi che avremo uno sconto :)? Buona domenica xxx

Piccolax78 ha detto...

Sono tutte bellissime le tue cards :) ma la mia preferita tra questa e l'ultima, quella della setimana 14! è troppo bella...una buona idea per fare anke io un regalo a mia sorella così...ama le tisane snellenti... :) un bacione

mariella ha detto...

stupende tutte!!anche se non ti piace il giallo la tua tag è meravigliosa!!!

Sonia ha detto...

Ma che meraviglia!!! Bravissima! L'ultima poi!

Yaya ha detto...

mi aggiungo ai complimenti delle altre... e che dire l'ultima è bellissima! proverò anche io ^_^
un bacio
Yaya

Magda ha detto...

Ge, mi ha proprio incuriosito e
penso che prima o poi farò anch'io una cosa del genere per la mia amica
amante del tea.
Grazie e bacione, Magda

Unknown ha detto...

Tutte e tre bellissime, brava!!!! e anche se odi il giallo, la card è venuta benissimo!!
Clelia

Manu ha detto...

Tutto troppo brutto, soprattutto la tag, ma che hai combinato!!!
GEEEEEEEEE ma scherzo!!!
Sei diventata la mia scrapper preferita: adoro tutto quello che le tue manine toccano!
La tag è stupefacente: sei unica!
un abbraccio.
manu

Claudia ha detto...

mi piaciono tutte e tre le card,la seconda è bellissima e pensa cosa combinavi se amavi il giallo!!!
Dovrei berne anche io a litri di tisane snellenti ;)
Ti auguro una buona domenica

Manu ha detto...

Bellissime le tue card Ge!!! La prima mi mette troppo di buon umore!!!
Grazie anche per il link al tutorial!!! Da testare al più presto!!!
Ci vedremo sabato da Hobby???
Bacioni
Manu

Margiù ha detto...

Ciao Ge ! Ieri giornata no...ma card SI !!! Belle tutte ...come sempre ....bisogna guardare questo tutorial !!! Grazie !
Bacioni!

Robi ha detto...

Bravissima Ge, non saprei quale scegliere. Il porta tisana poi è mitico! Ciao e buona domenica

Rosamerliza ha detto...

Ge,certo che stai sempre a correre ..ma le tue cards sono molto belle e la fatica è compensata!!
Quella porta tisana è sfiziosissima ed originale..mi piace anche la tag arancio brillante pur senza brillantini...complimenti!!
xo Rosy!

Eleonora ha detto...

Ciao Germana! ma che meraviglie hai creato! La mia preferita? La card porta tisana: è uno spettacolo!
Bravissima e complimenti di cuore
Eleonora

E va bene così... ha detto...

No ma.... la porta tisana?!?!?
Che chicca sciccosissima!!
Ah... non per smontare le aspettative, ma.... io ne ho bevuta un litro al giorno per mesi di quella tisana... ecco ti risparmio i risultati!
Ele

CHIARA C. ha detto...

Non saprei quale scegliere delle tre!!
La card primaverile mette il buon umore,la taggettina gialla è raffinatissima e
il portatisane è uno spettacolo..vado subito a vedere il tutorial!!
Tu sei una fortissima fonte d'ispirazione!!
bacioni
chiara

moca ha detto...

Mi piace molto il tuo stile così pulito!! le card sono una più bella dell'altra, ma l'ultima è la mia preferita, un'ottima idea per un pensierino. Aggiungo il tutorial all'infinita lista dei progetti da realizzare....
Baci
Monica

SaraDecoMania ha detto...

che belle creazioni colorate!!!proprio primaverili...
mi piace un sacco la bustina porta te!!!
un abbraccio Sara

cardsandacuppa ha detto...

Gorgeous creations Ge! A real showcase :-)
Hope you are all better now too
Hugs xxx

Elisa ha detto...

Sono tutti bellissimi!!! Bravaaaaaaa!!!!! Vai sul mio blog, c'è un regalo per te!!! Un abbraccio