sabato 24 marzo 2012

Una card a settimana n.12 - Oooooohhhhhmmmmmm..

In questo periodo ho troppe troppe troppe idee nella testa e non riesco a concludere niente (e si vede....) .... i progetti, le ispirazioni, le visioni (si.. si.. direi proprio visioni!!!) si rincorrono nel mio cervellino (che ha già i suoi problemi! ^_^ ) con un moto direi vorticoso... anzi... tipo autoscontri.... e io sto andando decisamente in tilt!
Ho bisogno di un pò di pulizie di primavera anche nella testa, così,  mi sono fermata un attimo.... ho fatto un bel respiro.... un paio di Oooooohhhhhmmmmm meditativi e ho preparato questa card:

Liscia, pulita, minimal, semplice... giusto per svuotarmi la testa e ricominciare.....
Il vincolo della settimana, per fortuna, è molto semplice... basta creare una card rettangolare! Il mio formato preferito... La misura? 5 1/2 " per 4 1/4" (pollici ovviamente!).
A presto!!!!!

Timbro: Waltzing Mouse Stamps, Embossing plate: Scrap a la Carte

AGGIORNAMENTO!!
Ops...nel titolo avevo scritto "card nr 11"... meno male che me lo avete fatto notare.... ecco.... quando dico che sono spanata.... mica scherzo!!!!!!!! (ùsti che stùrdida!!!!) Grazie!!!!!!!! =^__^=

19 commenti:

lagiostra ha detto...

ihihih.. anch'io ho spesso le visioni!!!! e, come te, mi capitano questi momenti in cui la testa è piena zeppa di idee e poi non concludo nulla! :-/
La tua card è semplice, pulita e perfetta.. BRAVA!!

Eulalia ha detto...

"Minimal" paga sempre. Riuscirci bene è un'altra cosa. Tu hai centrato il bersaglio!
Io mi devo ancora svegliare (il vuoto pneumatico aleggia).
Buon fine settimana.
xoxoxo Eulalia

Daniela ha detto...

Germanaaaaaa!!!La settimana dei rettangoli è la n. 12!!!No, lo so perchè devo ancora postare la mia e sono pure indietro con le prime due...vabbè!!!sei comunque tra le mie scrappers affidabili!!!

http://violaefuffia.blogspot.it/2012/03/100-affidabilee-non-me-laspettavo.html

Baci!
DanielaC.

Claudia ha detto...

ma come stiamo messe? l'altra notte ho sognato che inventavo una chipboard fatta a mano e quando mi sono svegliata ho pensato che non è male come idea e la realizzerò... la card bianca è bellissima, molto elegante :)

Monydav ha detto...

Bellissima, e quel piccolo cuoricino da un tocco di dolcezza!
Brava Ge!!
Un mega bacio, Monica.

Il mondo di Elizabeth ha detto...

COMPLIMENTI MOLTO DELICATA CIAO ELIZABETH

Unknown ha detto...

elegante e luminosa! mi piace un sacco!
Clelia
ps io devo proprio decidermi a fare le pulizie di primavera....sia nella testa ma soprattutto in casa!!!!

Claudia ha detto...

Più semplice di così....e comunque è moltobella, mi piace proprio!
Grazie per le misure, mi sono sempre chiesta quanto dovessero misurare le card,ultimamente la misura che utilizzo è 13x11 o 13x12cm...non ho sbagliato di molto e visto che mi trovo bene continuerò con queste misure ;)
Buona Domenica

Margiù ha detto...

quando sei così liscia, pulita, minimal, semplice....ti adoro !!!!
baci e buon lavoro !!
giusi

Miria ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeee per il commentoooooooooooooo! :9 Capisco bene cosa vuoi dire perchè anch'io vivo in questo stato confusionale per eccesso di mojo (leggi ispirazione) questo però ti ha consentito di realizzare una splendida LIM card ( less is more )!
Mi mancate tu e Giusi!!! Baci, la prof

Antonella ha detto...

Ciao Ge...tutto bene???
...abbi pazienza che adesso, piano...piano con la bella stagione le nebbie e le confusioni spariranno...la tua CARD...troooooppo foooooorteee!
Altro che Distress...bianco che più bianco non si può...
Mi è spiaciuto non vederti a Crescentino....e neanche tu scherzi quando giri in vespa (io le 2 ruote le odio totalmente...e 3 figli le usano..anzi se conto la bici...tutti e 4....AIUTO!)
Un mega abbraccio

Unknown ha detto...

Wow che card minimal ma elegantissima....la adoro e poi adoro tutto quel bianco con solo la scritta e il nastro che risaltano.
Io ti inviterei volentieri a cena peccato che siamo lontane!!!
Adoriamo cucinare e quindi cerchiamo di coinvolgere anche il piccolo nella preparazione...purtroppo ci piace anche tanto mangiare!!!
a presto da Francy

Marina ha detto...

Adoro le card semplici senza troppi fronzoli.Mi danno sempre un senso di raffinateza e eleganza,proprio come questa card che hai creato,anche se delle volte per accontetare persone bisogna andare controcorrente e mettere su di tutto in più.Complimenti e veramente deliziosa.

Franz♥ ha detto...

Mi piaceeeeee! Da matti Ge! Molto semplice, ma assolutamente di effetto, anche tu sei una garanzia, te lo assicuro!

Le sporcature in bianco (anch'io le chiamo così :) sono fatte con il Distress Crackle Paint Picket Fence, ma volendo puoi usare un colore acrilico qualsiasi, anche se il crackle paint è più denso e coprente...se ne usi una discreta quantità, la vernice di spacca e dà un effetto Crackle che mi piace molto.

Bacio, Fra.

enrica ha detto...

La tua card è semplicemente meravigliosa!!! Adoro le cose semplici, sono eleganti e di grande effetto!!! Sei davvero braava!!! Io prendo spunto dai tuoi lavori e poi rielaboro......grazie per le bellissime idee!!! baci Enrica

Cristina ha detto...

Adoro la semplicità delle card di Ge.....bacioni. Cry

CHIARA C. ha detto...

adoro da matti questo tuo stile così minimalista e dolce allo stesso tempo!!
questa card insomma è adorabile!!
tu sei adorabile!!
bacioni
chiara

Magda ha detto...

uno splendido OOOOHHHHMMMMMMMM
baione, Magda

Robi ha detto...

Super raffinata, cara Ge, davvero splendida. I tuoi timbri sono davvero stupendi.
Baci Robi