domenica 4 marzo 2012

Abilmente....che giornata...e estrazione!!!!!!

Oggi non c'è un solo muscolo che non mi faccia male....ma la stanchezza e la fatica (si sa che lo shopping è faticoso.. ^_^) sono state ben ripagate!!! (e non solo per gli acquisti fatti!!!!)...
Gli incontri fatti ieri in fiera hanno reso la giornata ancora più stupenda e ricca.....soprattutto di risate....
E' molto molto bello quando conosci persone che incontri, apprezzi e con cui senti di avere un gran feeling nel solo mondo virtuale del blog...ed è ancora più bello quando questo feeling viene confermato dalla persona che finalmente ti trovi davanti...quando ci si riconosce tra mille volti e nel caos della fiera....quando ci si guarda finalmente in faccia e ti viene spontaneo parlare a ruota libera senza alcun imbarazzo, come con un'amica di vecchia data....
Ma dopo questa "spatafiata" di parole, passiamo a qualche foto!!!
Ecco la partenza delle tre impavide (Io, Miria, detta "la Prof." e Giusi, l'autista ufficiale delle trasferte...) alla volta di Vicenza:
Io con il doppio mento....vabbè...
In fiera si possono fare strani incontri......
Perdonami Robi ma sei troppo bella in questa foto!!!!!hahahahahhahahaha
Finalmente ho conosciuto questa splendida e dolcissima donzella che mi ha fatto sbellicare dalle risate (Robi sei troppo simpatica..)...E' stato un piacere incontrarti!!!!!!
Per farmi perdonare della foto "rubata" in un suo attimo di distrazione, è giusto mettere una foto di gruppo un pò più seria!!!
Io sono già "sconvolta" e con i capelli "depressi" dallo shopping compulsivo.....non vi dico com'ero messa alla fine della giornata!!!!
Non so se avete notato ma siamo in ordine di altezza......e non era voluto!!!!!!!
Ma non è mica finita qui!!!!! Ne abbiamo fatti di incontri ieri!!!!!
Siiiiiiiiiiiiii!!! Avete visto bene!!! Il mitico ALBERTO!!!! Poi Eulalia, Rosy, Claudia!!! E naturalmente io, Giusi e Miria.....
E guardate un pò cosa mi ha portato Alberto!!!!!
Ma ci potete credere????? Una card di Alberto adesso è MIAAAAAAA!!!!!
Pure con la dedica!!!!!
E con il "sacchetto" personalizzato!!!!!
Insomma....anche se sono rimasta senza un euro nel portafoglio (ho speso tuttooooooooo!!!!!) sono tornata a casa decisamente più "ricca" di prima!!!!!!
Grazie Robi!!!!! Grazie Alberto!!!! Grazie Claudia!!!! Grazie Rosy!!!!! Grazie Eulalia!!!! E naturalmente un enorme ringraziamento alle mie compagne di viaggio Miria e Giusi (infaticabile autista!!!!) per la splendida giornata!!!!
Ma ora, come promesso nel mio post precedente, passiamo all'estrazione delle tre vincitrici del mini mini set da cucito....
Estrazione con metodi assolutamente "all'avanguardia" e super super "tecnologici" 
Le tre estratte.....chi saranno????? 
Eccole qui!!!!!
Cara Manu....cara Manu ( =^_^= ) e cara Paola, mandatemi il vostro indirizzo via mail e vi spedirò il mini mini set da cucito (completo di ago e vari fili)! Fatemi sapere anche di che colore lo preferite!!!!

14 commenti:

Claudia ha detto...

Ciao
si vede che vi siete divertite che belle foto.
Anche io ieri ero in fiera che peccato non avervi riconosciuto...
un abbraccio

Manu ha detto...

Ma grazie cara... sei quasi riuscita a farmi passare la cervicale che da ieri si è abbattuta su di me con conseguenti dolori lancinanti!!
Anch'io ho una card di Alberto e la custodisco gelosamente!
Ora vado a rispondere alla tua mail.
Un abbraccio.
Manu

Monica ha detto...

Dev'essere stata una bellissima giornata..si legge dalle vostre facce!!! E che invidia...hai una card di Alberto ed è stupwnda!!!!

Margiù ha detto...

fantastica cronaca Ge !!!! e hai ragione ...giornata fantastica !!!
buona serata
Giusi

Unknown ha detto...

certo, fare shopping è faticoso..... vuoi mettere? scegli, vai alla cassa, tira fuori il bancomat, digita il codice... poi continua a girare...insomma.... una buona settimana di palestra non tempra allo stesso modo!! hee hee
mi piacerebbe andare alla fiera di vicenza di questo autunno...magari ci vediamo lì!!!!
Un abbraccio
Clelia

marzia ha detto...

che bello leggere questi racconti, vien voglia di correre da voi!
e che belle foto ricordo, sincere, con sorrisi veri, non i soliti formaggi.
E' bello questo lato "famiglia" dell'hobby.
Ciao

Miria ha detto...

Che fantastica cronaca di una splendida giornata! Ancora grazie!!!
p.s. il doppio mento non ce l'ahia solo tu :)

Robi ha detto...

Grazie Ge! Sei un'amica!!!!! Che foto scioccante, sembro un incrocio tra un vampiro cattivo di Twilight e un ornitorinco. Ma avervi conosciute.... beh non ha prezzo.. per tutto il resto c'è stata la carta di credito, il pos, i contanti.... Buona serata

Franz♥ ha detto...

Accidente Ge, la tua gioia sprizza da tutte le parole!
Una giornata meravigliosa, si capisce anche da qua!
...mamma quanto avrei voluto esserci!

Bacio, Fra.

Manu ha detto...

Wow!!! Splendido il tuo resoconto sulla giornata in iera!!! E' sempre bello trovare e ritrovare amici del blog!!! E.. fare shopping ossessivo compulsivo!!! =^__^=
Poi.. manco un attimo e che succede??? Vengo estratta??? Ma è troppo una bellissima sorpresa!!!
Grazie di cuore Ge!!! Ti ho risposto via mail.. sono troppo felice!!!
Ti lovvo e ti stimo "fratella"!!! =^__^= GRAZIE!!!

Cristina ha detto...

Ciao Ge....un post super lungo!!! A vedere la vostra giornata è stata super bella....quanti incontri....e immagino anche tanto shopping!!!
Bacioni....già il tuo mini mini set da cucito è troppo caruccio!!

Paola P ha detto...

Bellissimo racconto, mi sembra di essere stata li con voi!!!
Che bello essere stata estratta, sono felicissima!!!
Un abbraccio

Rosamerliza ha detto...

Ti capisco Germana e capiscotutto il tuo entusiasmo, che ho condiviso all'ora di pranzo e ho avuto modo di capire che persona fantastica e passionale sei!!
Grazie per la citazione e per il logo sul tuo blog, e per me un onore!!
xo Rosy!

Eulalia ha detto...

Tutto fortemente desiderato e voluto! Nel cuore e nelle gambe ancora tutta l'emozione e il "tremolio" per l'incontro con questo meraviglioso gruppo di persone, che lascia il fiato corto per la gioia. L'unico rammarico è di non vivere abbastanza vicine per potersi vedere più spesso.
Alla prossima volta, con il grande desiderio che arrivi al più presto.
xoxoxo Eulalia... ma sempre Lalla