domenica 18 marzo 2012

52 Weeks Project 2012....Siamo alla numero 11

Un'altra settimana se n'è andata via in un soffio.... ma nel weekend mi sono goduta ogni singolo secondo... quindi la mia foto della settimana non poteva che "catturare" un attimo di questi due meravigliosi giorni..... anzi... due attimi.....
Il primo...
... metti un sabato in fiera nello stand A.S.I. con Miria, Giusi, Angela, Monica, Cristina e Marzia.... non mi dilungo nel racconto perchè da Miria, Angela e Marzia trovate una bella carrellata di foto e dei bei reportage!!! Io pubblico solo una foto di me e Giusi in partenza con il mio vespino 50.... un'avventura arrivare in fiera con mille borse "infognate" in ogni buco della Vespa (compresa la Big Shot) ..... e un'avventura tornare a casa alla sera completamente "cotte"!!!!
Il secondo......
.... metti una domenica al meeting A.S.I. Piemonte (con Giusi ovviamente!!), a realizzare un progetto stupendo delle "Manine" (che pubblicherò più avanti!!!)... a rivedere vecchie amiche e conoscerne di nuove.... (grazie a Magda per la foto! Gliel'ho bellamente rubata!) 
Insomma... un weekend all'insegna di chiacchiere.... risate... sorrisi... e puro DIVERTIMENTO!

6 commenti:

Unknown ha detto...

:) avrei voluto vedervi tornare a casa dopo la fiera in vespa!!!! :D
un abbraccio
Clelia

E va bene così... ha detto...

No ma voi due siete troppo mitiche, in vespa poi m'avete fatto morire dal ridere.
VI VORREI VEDERE ANCHE SULLA LAMBRETTA GE!!!
:-)
Ele

Angela ha detto...

Meravigliosa la foto in vespa!!!!
Siete assolutamente una forza della natura :-)
A prestissimo!!

Mery ha detto...

Ma siete fantastiche!!!! :-)

Eulalia ha detto...

Ehi, voi due, dove correte?! Messa la maglia di lana e i mutandoni della nonna? Guardate che tira un'aria frescolina poi mi beccate un raffredore di quelli tosti e mi tocca spedirvi una vagonata di aspirine, ahahahah!! Boccaccia mia statti zitta, non voglio mica gufare la buona sorte di due amiche "very special"... come la Vespa!!!
Ciao ragazze.
xoxoxo Eulalia

CHIARA C. ha detto...

siete troppo forti su quella vespa!!!
che bella AMICIZIA la vostra!!!
immagino vi siate divertite un mondo!!
un bacio grande!
chiara