mercoledì 1 febbraio 2012

Premi premi premi

Scusate la latitanza ma tra i 4 giorni dai miei suoceri e il "pagella day" (mio figlio è stato bravo...ma io sono sempre in ansia...manco la dessero a me la pagella!!!), non ho davvero avuto un minuto di tempo...sono in ritardo su TUTTO!!!! Quindi comincio la mia rincorsa con questo post....
Ragazze....vi dico solo che sono commossa.....Mai mi sarei immaginata di ricevere così tanti premi.....
Ringrazio di cuore:
Roberta
Monica
Elisa
Maria
Barbara
per avermi dato questo premio...

Danda, per avermi anche solo nominato (no, dico...stiamo parlando della mitica Danda!!!!)
Antonella, per avermi dato questo premio
E' sempre un onore ricevere questi "riconoscimenti" anche se virtuali....sono per me una gratificazione e uno stimolo enorme...così mi toccherà stressarvi ancora di più!!! =^_^=
Questi premietti hanno delle regole...Eccole:
1- nominare e ringraziare chi ha "consegnato" il premio
2- dire 7 cose/fatti/notizie su se stessi
3- girare l'Award a 15 blog che si ritengono interessanti o che si seguono e fargli sapere che hanno vinto.
Quindi..eccomi a raccontare 7 cose su di me...
1 - Sono una pigra da Guinnes dei primati.... nell'ultimo anno poi ho raggiunto livelli impensabili!!!! E le dimensioni del mio fondoschiena ne sono una chiara dimostrazione!
2 - Adoro stare con il pigiamone a "vegetare" in casa....soprattutto quando fuori fa freddo (conseguenza del  punto precedente)
3 - La mia sveglia spesso (e purtroppo) suona alle 5 e mi piace fare colazione facendo un giro tra i blog che seguo...ma mi vergogno a lasciare commenti a quell'ora....(non sarebbe un pò strano trovare dei commenti lasciati alle 5.10 del mattino?????) Così spesso non commento subito ma aspetto di avere un paio d'ore libere e faccio il pieno commentando a destra e a manca in un botto solo....scusate se ogni tanto non lo faccio...dipende dal punto seguente!!!
4 - Sono disorganizzata.....ma ci sto lavorando...
5 - Sono disordinata.........ma ci sto lavorando
6 - Sono svampita...(ma di brutto , eh!!!).....vivo nel mio mondo (quando si dice che uno è sulle nuvole..ecco...sono io!!!).....ho una memoria più corta del mio naso.....ma non mi offendo se le persone me lo dicono o mi ricordano le mie dimenticanze....anzi....se avessi una segretaria personale 24 ore su 24 avrei risolto un sacco di problemi!!!
7 - Sono una ritardataria cronica....difficilmente arrivo prima...raramente arrivo puntuale...spesso arrivo 5 minuti dopo....é più forte di me!!! E soprattutto credo dipenda dai punti 1, 4, 5 (non trovo mai le chiavi di casa!!!! Secondo me lo fanno apposta a nascondersi!!) e 6!

Ecco!!! Fatto!!! Adesso però viene la parte più difficile...ovvero girare il premio ad altri 15 blog...spero non me vogliate ma per me è davvero un'impresa scegliere....lo giro quindi a tutte voi...a chi passa di qui e ha voglia di "giocare" e di raccontarsi un pò...a chi ha già una lista di "Versatile bloggers" a cui donarlo....o a chi ha voglia di far felice qualcun'altro!
Ancora grazie di cuore ragazze!.....anche a tutte voi che mi seguite, mi lasciate commenti splendidi e mi incoraggiate...mi auguro di riuscire a conoscervi tutte di persona prima o poi!!!
Prometto che in primavera (e appena riuscirò a trovare un vestito a fiori o a pois stile anni 50/60!!) mi farò una foto con la mia Lambretta!!!

8 commenti:

Manu ha detto...

...e non è finita, perchè appena trovo il tempo di fare il post, ti arriverà anche il mio!
Abbraccioni (ps alla fine il mini subaqquero non l'ho -ovviamente- ancora fatto)

Manu

Monydav ha detto...

Hehehehe...che ridere Ge! Sei davvero uno spasso, comunque essere disorganizzate così fa bene se poi si creano le meraviglie che fai tu! Bacio, Mony

Claudia ha detto...

ciao
beh non avevo dubbi che avresti ricevuto questi premi...
anche a me piace stare in pigiama come adesso ;) e commenta pure alle 5 non c'è nulla di cui vergognarsi!!!
buona giornata

Antonella ha detto...

Ciao Ge...io non ti mando premi virtuali perchè sai bene che sono una capra tecnologica e sarei già in difficoltà solo a caricare il logo....ahahhahaha...comunque sai bene che ti ammiro per tutto...per quello che sei, per come sei e per quello che fai! Non so perchè ma mi sei risulatata simpatica dalla prima volta che ci siamo incontrate al meeting scrap a Milano.... sai quando si dice...simpatia a pelle?
Ecco per me è stato così!
Ma oltre alla simpatia ti apprezzo per la tua bontà, la tua semplicità e poi...non parliamo della creatività. Per me sei una delle migliori scrapper e creative di tutti i blog che visito.
Ah...ho visto il commento che hai lasciato sul mio blog.....grazieeee
Le cose vanno un pochino meglio ma non voglio dirlo troppo forte...per scaramanzia! Bacioni
Antonella

Robi ha detto...

Ciao Germana. Bentornata!!! Mi piace come ti sei descritta e mi piaci tu come persona: sei genuina. Ed oggi come oggi è una qualità fantastica. Baciotti dalla tua fan Robi

Margiù ha detto...

Mitica donna !!!
Giusi

Unknown ha detto...

wow, complimenti per tutti i premi!!! un bacio
Clelia

Maestra Isabella ha detto...

CIAO COMPLIMENTI PER I PREMI...

STAVO SCRIVENDO GIUSTO PER DIRTI DI PASSARE DAL MIO BLOG A RITIRARE IL TUO PREMIO VIRTUALE.
KISS ISA