Fino a qualche mese fa neanche sapevo cosa fosse un SAL..... devo ringraziare Clelia che pazientemente mi ha spiegato un pò di termini da internauti professionisti e mi ha spinto a provare.....
Quindi.... vuoi la mia curiosità e voglia di cimentarmi nel cucito creativo.... vuoi il tempismo perfetto della fantastica Francesca che ha organizzato un SAL per degli astucci FAVOLOSI.... vuoi che in questo periodo ho bisogno di restare occupata e affaccendata...... fatto sta che mi son detta...VAI!!!!! Lanciati!!!!! E seguendo le precise e chiare istruzioni di Francesca ho fatto questo astuccio piatto:
Scusate la foto sfuocata!!! Mannaggia... |
Che fatica cucire l'uccellino!!!! Infatti si vede che l'ho cucito e scucito un paio di volte..... |
Non immaginavo di riuscire così facilmente a realizzarlo....e soprattutto a mettere la cerniera!!!!! La mia PRIMA cerniera!!!! Devo davvero ringraziare Francesca..... e meno male che prossimamente ha intenzione di organizzare altri SAL....perchè io ormai sono lanciataaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Ed ora...vado a preparare il kit della scrapper in trasferta....domani io e Giusi andiamo in gita....ci aspetta un corso full immersion da Hobby di Carta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17 commenti:
Caspita per essere la tua prima cerniera te la sei cavata proprio bene! COMPLIMENTISSIMI e buon divertimento x domani.
Che bello proprio brava...io sono negata con il cucito e la macchina da cucire nn so neanche cosa sia! ahahah
buon weekend
OMG What a stunning creation! Well done, Ge! Have a great time with Giusy tomorrow, Miria xx
Me again! When you want to translate Piatto you have to say Flat!
Scusa per l'appunto da prof ma Dish è il piatto dove magni eehh eehh!
ciao Ge ! Anche questo!!! ti è venuto benissimo !!! l'uccellino ...scucito ..non si vede neanche e la cerniera ti è venuta benissimo !!!!!
...ci vediamo domani mattina !!!
baci
giusi
ps le foto non le preparate
proprio bello, son contenta che tu abbia superato l'ostacolo della cerniera, lo era x molte, ma hai visto come e' stato semplice! seguimi lavoreremo ancora insieme
buon divertimento x domani
bravissima!!!!!!!!!!! ti è venuto davvero troppo bene!! quindi non vedo l'ora di ammirare gli altri... dai che ora che sei lanciatissima ci ritroveremo di sicuro in qualche altro sal! io per questo ho dovuto passare: sono troppo presa....
un baciotto
Clelia
Te l'ho già detto, ma te lo ripeto volentieri: è FAVOLOSO!!!!
Al prossimo sal insieme!!
Un bacione, Mony.
Io sono negata con la macchina da cucire, apprezzo chi sa cucire. Complimenti e aspetto di vedere i prossimi lavori.
Buona giornata x domani a te e a Giusi.
rimango sempre a bocca aperta.. questo astuccio è venuto perfetto.. sembri una veterana del cucito!!
bravissima!!
kiss
S.
Complimenti, anche il cucito creativo...!!!!Secondo me è fatto benissimo, non si vede nessuna imperfezione, io non so nemmeno cosa sia una cerniera,,,ah, ah, ah!!!
Buon sabato
Monica
...pensa che io non so ancora adesso cosa sia un SAL! ...mi sarebbe piaciuto venire a Concesio oggi, ma è veramente lontana e come gita di un giorno a febbraio è troppo impegnativa... Divertitevi tu e Giusi e salutatemi Sabry! ...ah, naturalmente l'astuccio è carinissimo!
Ti è venuto benissimo!E adoro l'accostamento di colori! Ieri ho ricevuto anch'io le istruzioni ma devo ancora acquistare il materiale! Non vedo l'ora! A presto, Maela
sei talmente ganza in tutto Ge... che ogni tuo lavoro risulta sempre piacevole, sia una card che un astuccio lasciano senza fiato.
Ma come faiiiiiii?
Uff.
Ele
Ma è strepitoso!!! Adoro questo tipo di "cucito creativo"!!! Grandiosa!!! Ti lovvo!!! =^__^=
Meraviglioso, ho appena fatto la richiesta anche io, speriamo di riuscire, visto che di cucito non me ne intendo proprio.
Giorgia
anche questo..è un super lavoro!!!
è bellissimo!!!!!!
brava,brava,bravissima!!
chiara
Posta un commento