sabato 7 gennaio 2012

My 7 Links Project

Finalmente sono riuscita ad uscire dal tunnel dell'indecisione così posso raccogliere l'invito di Betty (grazie cara!!) e partecipare a questo simpatico "giochino"...In cosa consiste? Semplice...ripercorrere la storia del proprio blog seguendo 7 indicazioni (cliccate sulla foto per andare al post corrispondente):

1. post che non ha avuto il successo che meritava


Le foto effettivamente non sono il massimo...ma a me piacciono ancora tantissimo queste due semplicissime card.....

2. post il cui successo mi ha sorpreso


Una card fatta in un quasi baleno per un compleanno...è piaciuta oltre le mie aspettative!

3. post più bello


Per me è il post più bello perchè racconta del mio primo meeting Asi con Giusi...devo ringraziare lei per questa fantastica esperienza...

4. post più popolare


Escludendo il post del giveaway, questo è quello con più commenti...23...un record per me... e probabilmente è dovuto anche al fatto che ho parlato del mio stato d'animo di malata di carcinoma tiroideo... (grazie per il sostegno che sempre mi date!!)

5. post più controverso


Controverso perchè ho scelto di condividere con la blog-sfera la mia malattia e non è stata una decisione facile....

6. post più utile


Non so se si possa definire "utile"....però so che è stato di ispirazione a diverse persone...tra cui  Elena...per me un "guru"...sapere che lei mi ha preso ad ispirazione è stata una soddisfazione...

7. post di cui vado più fiera


La mia prima foto "scrappata"..se si può definire così... senza contare che si tratta di "mamma e papà"..come non essere fieri?

Finito!! Che faticaccia!!! In teoria dovrei girarlo ad altri 7 blog...  ma mi perdonerete se non lo faccio... per me è sempre difficile scegliere... quindi..... giocate anche voi senza bisogno di un invito diretto! Divertitevi a guardarvi indietro! (ma con un occhio al futuro!!). 

10 commenti:

Unknown ha detto...

un'ottima occasione per andare a curiosare tra i post che mi sono persa!
un abbraccio
CLelia

Claudia ha detto...

Grazie per aver condiviso questi post, ora mi sembra di conoscerti un po' meglio e ho visto alcune tue creazioni (ovviamente sempre meravigliose)che mi ero persa.
Ciao ciao

pasita ha detto...

bel riassunto. Mi è piaciuto.
Mi dispiace per il post che non ha ricevuto i giusti meriti...ma a volte siamo talmente di fretta che il tempo ci basta solo per guardare le immagini e non per commentare. Comunque i tuoi lavori sono proprio belli.
Continua così...
Pat

Ilenia ha detto...

Bel resoconto!!!complimenti e a presto!!! mi presento sono Ilenia!!! baci8!!!

Elena ha detto...

Devo dire che anche a me piacciono molto le card del post che non ha avuto il successo che meritava... sei sempre fantastica... ma hai anche cambiato un po' di cose nel blog!!

E va bene così... ha detto...

IO DICO CHE ADORO TUTTO QUEL CHE FAI, E LO SANNO TUTTI A MENADITO!
LO RIBADISCO. OVVIAMENTE.
Elena

ste ha detto...

Non sapevo della tua malattia.... Ho iniziato a seguirti da poco e non avevo visto i vecchi post.... Abbiamo un'altra cosa in comune... so benissimo come ci si sente ad aspettare e come sono brutti i giorni prima dei controlli.... anche se la mia storia è diversa dalla tua ci sono passata piú volte e non ci si abitua mai. La creatività per me è sempre stata uno sfogo, un conforto e una grande forza!

Ciao
Ste

CHIARA C. ha detto...

in quella foto tu e Giusi siete una meraviglia!!
sei una bella persona e tutto ciò traspare tra le tue righe!!
un bacione
chiara

Miwa ha detto...

hai sempre delle idee meraavigliose e tutti i tuoi post sono stupendi

SaraDafne ha detto...

Bello questo viaggio che mi hai fatto fare nel tuoi post!!!
kiss
S.