giovedì 5 gennaio 2012

...forse ho fatto pace con la Tilda...

...... e con i Distress Ink....  =^_^=
Eh già... perchè era da tantissimo che non mi cimentavo con una Tilda e con questi inchiostri..... Diciamo pure che avevamo proprio litigato.... per un certo periodo, con loro, combinavo solo pasticci, quindi li ho lasciati lì e ho fatto altro.... Per Natale però, dove tutti sono più buoni, ci ho riprovato.... eeeeeee.... tutto sommato sono contenta del risultato (anche se il mondo delle Tilda non è proprio proprio il mio....infatti faccio una gran fatica ad "ambientarle"... però mi diverte taaaaanto colorarle ^_^). 
Eccola la mia Tilda natalizia:




Lo so che marrone e rosso sono uno strano abbinamento ma mi è venuto così....  
Vi lascio anche il link del tutorial su come tagliare con le Nestabilities anche timbri che hanno parti più grandi (nel mio caso, le gambette della Tilda!). Il video lo trovate QUI.
Con questa card partecipo (finalmenteeeeeeeeeee!!!!!) a:

Scrapbookiando: Natale in rosso + un colore a scelta
Bizzy Becs: Anything goes (grazie Francy! e complimenti per il DT!)
Crafty Catz: Santa's Hat

In ultimo, scusate se sono "sparita" in questi giorni ma uno strano raffreddore mi tormenta (strano perchè per qualche ora sto benissimo...poi all'improvviso faccio fuori 3 pacchetti di fazzoletti ogni mezz'ora... poi mi passa tutto....poi ritorna.....mah...vai a sapere...) e preferisco arrotolarmi nella copertina di pile al calduccio.
Comunque vorrei ringraziare tutte voi che avete partecipato al piccolo sondaggio del giveaway.... sono rimasta colpita dalla partecipazione!!!! Cavoli ragazze.... qui mi devo mettere sotto a fare i bigliettini!!! Idem Giusi!!!!!! Siete tantissime!!!! E avete ancora tempo!!
Oggi prometto anche che entro sera passerò a fare un salutino a tutti coloro che hanno lasciato un commento! 
Ne approfitto anche per ringraziare Betty che mi ha proposto un simpatico giochino...(QUI il suo post)... però, prima di partecipare, mi prendo ancora un paio di giorni per pensarci perchè, cavoli, mi ha messo in crisi!!!!!!!
A domani con i miei propositi per il 2012 e per l'estrazione del giveaway!!!! (che sarà nel pomeriggio visto che domattina lavoro... e non perchè sono una befana!!! Lavoro sul serio!!!!). 

14 commenti:

Antonella ha detto...

Ciao Germi...ops, ma sembra sia di nome che di fatto??
Scherzo...ma non scherzo dicendo che la tua card rossa e marrone è strepitosa...mi piace tantissimo!
Auguri per domani...una volta lavoravo pure io per la befana...hahaha...adesso tocca a te!
Un mega abbraccio
Antonella

Elisa ha detto...

L'abbinamento rosso-marrone potrebbe sembrare audace in effetti, e invece il risultato è fantastico!
Sempre la solita storia... "chi ha il pane non ha i denti"... a me le Tilda piacciono troppo ma sono una frana nella colorazione!!!
Buona guarigione dal tuo strano raffreddore! ;-)
Baci,
Betty

Miria ha detto...

Hai davvero iniziato bene l'anno, Ge! La Tilda distressata ti è venuta perfetta, complimenti! Ora corro all'altro post perchè se no lo perdo, baci, Miria xxx

Claudia ha detto...

Bellissima!!!I colori stanno proprio bene e la tilda è dolcissima,io l'adoro magari averne una ma prima o poi ne compro
buona Befana

Margiù ha detto...

Non so come ti é venuto questo abbinamento ......ma ti é venuto benissimooooooo!!!!! Sono felice che tua baia fatto pace con le Tilda...l'ambientazione...va benissimoooooo!!!!
Baci!!!!! Ci vediamo ...per l'estrazione!!
Giusi

Unknown ha detto...

e dire che ti riescono così bene le card Tilda!!!! adoro il modo in cui le colori... e l'abbinamento è PERFETTO!!!!
Clelia

Fulvia ha detto...

BRAVISSIMA GE!!! GRAZIE X IL REGALINO DI NATALE MOOOOOOOOOOLTO APPREZZATO ED IN BOCCA AL LUPO X I CHALLENGE A CUI PARTECIPI! KISSES

E va bene così... ha detto...

NON solo mi piace ogni cosa che fai, ma ora mi piace da matti anche quello che riesci a colorare, e mi fai morire dalla voglia di provarci.
MA STAVOLTA NON CEDO!! :-)... per ora.
sei un mito Ge.
Ele

CHIARA C. ha detto...

un'altro capolavoro!mi piace da impazzire il contrasto di colori!! il marrone lo metterei ovunque!!
grazie per i tuoi commenti sempre così carini!!
buona befana anche a te cara!!
un bacione
chiara

ste ha detto...

A me rosso e marrone piacciono molto e l'ambientazione ti è venuta molto bene. Sei brava lasciatelo dire e non pensare mai il contrario.

Ciao
Ste

annamaria d ha detto...

Bellissima la tua tilda che pure io non amo da impazzire...colori bellissimi era ora di mettere in risalto la bellezza del marrone...(sono di parte per via della famiglia colorata che ho...)complimentissimi!

Claudia ha detto...

anche fuori allenamento... hai vinto!
Bellissima card, per composizione e colorazione :)

Robi ha detto...

E' stupenda! Sei bravissima. Complimenti! Ciao da Robi

giovanna ha detto...

Bellissima card Germana!A me piacciono molto come colori e la tilda e' colorata benissimo!!
Ciao e in bocca al lupo perche' ti passi presto il raffreddore.
Gio'