venerdì 2 dicembre 2011

Il mio primo swap.....

Ooooooooohhhhhh...finalmente eccomi qui con una card!!!! Sono in dirittura d'arrivo con i preparativi per il matrimonio di una amica e non riesco a dedicarmi ad altro....Mancano pochi giorni al lieto evento e poi potrò pubblicare tutte le cosine che ho preparato!!!! Ma soprattutto potrò finire tutti i lavori in sospeso e buttarmi a capofitto nei lavoretti per Natale!!!
Domenica ho partecipato al Meeting Asi Piemonte (a cui dedicherò un post appena finisco il bellissimo progetto di Marina!) e bisognava preparare una card natalizia per lo swap....questa la mia:




Le foto le ho fatte nel cortile del Circolo dove si stava svolgendo il meeting, su un vecchio lavatoio...un'ambientazione molto rustica  =^_^= (d'altronde arrivo sempre al pelo......).
Il babbo natale è un timbro digitale compreso nel Cd della Polka Doodles che ho vinto nel blog candy di Miria (lo stesso Cd da cui arriva anche l'uccellino del post precedente...) colorato sempre con i Promarkers. La mia card è andata a Chiara...e ne sono molto molto felice!!!!
Grazie e alla prossima settimana!!! 

10 commenti:

Giò ha detto...

WOW Germana!!!!! bellissima la tua card.... mi sono innamorata di questo simpatico Babbo Natale!!!
Have a fabulous week end sweetie.
Giò

Miria ha detto...

Hi, Germana. Congrats on your English and on your new card, indeed! You're using my blog candy very well :). Hugs, Miria xxx

Germana ha detto...

Oh mamma Miria......mi hai presa troppo seriamente con la storia dell'inglese!!!!!! Partiamo dalle basi và....che è meglio!!!! Cominciamo con "The book is on the table"!!!!!!!!!!! ahahahahahahaha!!!!! Thank you sooooo much!!!!!
Grazie anche a te Giò!!
Baci!

Unknown ha detto...

deliziosa questa CARD!!!!
un abbraccio! :D
Clelia
ps io sono SOMMERSA dai regalini di natale!

E va bene così... ha detto...

:-( ma Ge.... ti lamenti tanto x le colorazioni timbri e poi mi spari ste meraviglie???
Uff... finisco per non credere piu' alle tue paturnie.... sei davvero bravissima!!!
Ele

Margiù ha detto...

...ed eccola qui !! già vista al vivo !!!! è bellissima e poi è piccina ....ma tu sei una grande !!!!!!!
Spero di vederti oggi !!!!!!

Robi ha detto...

Che bella la tua card Germana!E come hai colorato bene il timbro!! Caspita mi sa che sei proprio brava! Ciao, buon weekend

Sadilla ha detto...

Ciao cara Germana
che amore questa card, davvero deliziosa: l'immagine è simpaticissima, e mi piacciono un sacco anche i colori! =)
grazie di aver partecipato al mio candy...
un abbraccio
Sadia

Giorgia ha detto...

Bellissimo questo timbro, la card è splendida: essenziale, ma molto d'effetto!!!
Giorgia

Francesca ha detto...

sono proprio belle le tue card
auguri francesca