venerdì 2 settembre 2011

Sketchalicious DT!!!!!!!!!

Finalmente posso svelare qual'era la grande novità di settembre!!!!!! Infatti, con tanta emozione (e ansia!!!!) sono entrata nel DT di Sketchalicious!!!


Io sono ancora in vacanza e non sempre ho modo di connettermi ad internet, quindi approfitto adesso per salutare tutte le mie "colleghe" del DT e ringraziare ancora per questa bellissima (e per me primissima) esperienza!!!!!! Scusatemi anche per la presentazione lunghissima sul blog....non sapevo cosa scrivere...come iniziare...e....come finire!!!!!!!! =^_^= Alla fine è venuto fuori un papiro!!!!!!! E in più sono stata colta da improvvisa "ansia da prestazione"!!!! Speriamo bene!!!!!!!! ^_^
Ma passiamo al sodo!!!! Ecco la sfida numero 25, avete tempo fino alle ore 20 di mercoledì 14 settembre!!! Mi raccomando!!! Partecipate!!!!!
Questo è lo sketch da seguire:

 E questa è la mia interpretazione:






Devo decisamente migliorare nelle foto!!!
Ho usato una delle timbrate che mi ha regalato Cristina...(grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!) Adoro questi timbri di Penny Black!!!!!
Adesso vi saluto ringraziandovi per i vostri commenti sempre carinissimi e vado avanti a godermi ancora per un pò le mie vacanze (quest'anno davvero lunghissime!!!!! ) nella bellissima pineta di Marina di Grosseto!!!!! Un abbraccio!!!!!!

11 commenti:

Unknown ha detto...

Germana...complimentissimi!!!!!!!!!!!!!! mi stai tentando...magari partecipo alla sfida!!!!
un abbraccio e buona continuazione!!
Baci
Clelia

Margiù ha detto...

Sei una GRANDE!!!!!! Te l'ho già detto ...e adesso l'ho anche scritto !
Un abbraccio !!!!
Giusi

Franz♥ ha detto...

Fantastica, Germana, mi piace da morire!

Voglio vederla dal vivo, torni per il 12/18 settembre, si? Sarò dalle tue parti...

Un abbraccio e complimenti per l'ingresso trionfale, Fra.

Mara ha detto...

Complimenti!!! Si sono guadagnate una grande creativa!
Ciao Mara

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

complimenti per questo traguardo davvero eccezionale! Adoro questi timbri coi ricci, a volte compro anche i ben + sbrigativi adesivi.
A presto! Baci

Unknown ha detto...

grazie della tua visita e di aver deciso di seguirmi. Ora ne approfitto per vedere le tue creazioni e tentare di capire cos'è uno sketch....scusami, ma ignoro quasi tutto dello scrap

a presto
dani

Paper L ha detto...

Complimenti!!!! Te lo meriti davvero tanto tanto.... La card è un amore... Goditi ancora le vacanze e a presto, Laura

Giò ha detto...

Ma che bella notizia Germana!!!! Sono felice per te e sono sicura che ti troverai magnificamente con il grandioso team di SKA!!!! Complimenti per questo primo lavoro davvero molto bello.... anche io adoro i timbri PB.
Un abbraccio, Giò

CRISTINA ha detto...

Grande Germana.....sono super contenta...e ti faccio un sacco di auguri per questa nuova esperienza...Ciao, a presto. Cri

MAGU ha detto...

Ciao Germana,passo di qua e ti trovo,bene,bene. Sono contenta di presentarmi e di farti mille complimenti per le tue attività.Gioisco anch'io per i tuoi successi,mi piace tanto il riccio sulla margherita! Un saluto cordiale, Magu. L'ago fatato di magu.blogspot.com

BA ha detto...

troppo bella questa card mia cara
xoxo BA